belfiore New member 20 Dicembre 2007 #41 Grazie per le foto fabio! fabio2678 ha detto: p.p.s. ridevo da solo, al ritorno, pensando a quel Romagnolo ... Clicca per espandere...
Grazie per le foto fabio! fabio2678 ha detto: p.p.s. ridevo da solo, al ritorno, pensando a quel Romagnolo ... Clicca per espandere...
sasadf New member 24 Dicembre 2007 #42 Rosicata!!:nera: Ora solo mi sono accorto dell'adunata!! E che night me sò perso!! Auguroni fratelli cari! walk on sasadf
Rosicata!!:nera: Ora solo mi sono accorto dell'adunata!! E che night me sò perso!! Auguroni fratelli cari! walk on sasadf
fabio2678 New member 24 Dicembre 2007 #43 sasadf ha detto: E che night me sò perso!! Clicca per espandere... Magari Salvatò! Ho come l'idea di aver visto qualcosa del genere in un film..:what:...ah si! Le Ragazze Del Coyote Ugly... Auguroni fratelli cari! Clicca per espandere... Auguroni anche a te Grande Fratello!! Speriamo di rivederti presto! :cincin:
sasadf ha detto: E che night me sò perso!! Clicca per espandere... Magari Salvatò! Ho come l'idea di aver visto qualcosa del genere in un film..:what:...ah si! Le Ragazze Del Coyote Ugly... Auguroni fratelli cari! Clicca per espandere... Auguroni anche a te Grande Fratello!! Speriamo di rivederti presto! :cincin: