fabio2678
New member
Dovrei liberarmi x le 19, forsebelfiore ha detto:magari riesci a liberarti prima
Farò l'impossibile, ci tengo troppo alla combriccola e a vedere il pargolo...vi aggiornerò in tempo reale!:grrr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrei liberarmi x le 19, forsebelfiore ha detto:magari riesci a liberarti prima
fabio2678 ha detto:Farò l'impossibile, ci tengo troppo alla combriccola e a vedere il pargolo...vi aggiornerò in tempo reale!:grrr:
MDL ha detto:mamma domani vuole farsi del male![]()
Sperem ma non credem....belfiore ha detto:Fabio, ti aspettiamo x il brachetto!
fabio2678 ha detto:Sperem ma non credem....![]()
Ma senza l'aperitivo (Merighi affogato nel Cristal) io non pappo Fabri'!belfiore ha detto:Ellapeppa!
A qualsiasi ora, tanto prima delle 21 non andiamo a mangiare
Non ancora, lo chiamerò nel pomeriggio cosi', nel caso si sbrigasse non prima delle 18,30, ci metteremo d'accordo x avviarci insieme...belfiore ha detto:Enrico? Lo hai sentito?
belfiore ha detto:...alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"...
Umileee?!! Si... come tutto il resto della casa, a partire dall'"alberello di Natale" in giardinobelfiore ha detto:Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
...e lo diceva proprio con gli occhi gonfi di amore per il suo "criaturo"... sarà... ma io la dinamica del JVC la apprezzo infinitamente più della presunta maggior naturalezza dello Yamaha (Fabio, i gusti so' gusti! :vicinibelfiore ha detto:(...) alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"![]()
![]()
![]()
Assolutamente! Da tornarci alla prima occasione. :ubriachi:belfiore ha detto:Ottima la pizza "post visione"
belfiore ha detto:Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
Siamo noi a ringraziarti x averci reso partecipi..belfiore ha detto:Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
E no! Questo non è vero, perchè non l'ho mai detto. Siete voi i telepatici (a livello del professor Charles Xavier) che avete estratto il mio pensiero...:ciapet:Dopo un paio d'ore di "settaggi" (grazie enrico ) visioni ed ascolti vari, alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"
Questo è VERO!Ottima la pizza "post visione"
Anche contro la tua volontà....Alla prossima (ordine del giorno : CRT)![]()
Sono poche, e fanno anche cagar, comunque..Fabio, posta qualche foto!