EGAS - "Magna Grecia" : Convocazione

belfiore ha detto:
magari riesci a liberarti prima
Dovrei liberarmi x le 19, forse:rolleyes:prima, il problema è la distanza! In firma una Supra c'è.....:D

Farò l'impossibile, ci tengo troppo alla combriccola e a vedere il pargolo...vi aggiornerò in tempo reale!:grrr:

fabio2678 ha detto:
Farò l'impossibile, ci tengo troppo alla combriccola e a vedere il pargolo...vi aggiornerò in tempo reale!:grrr:

Ecco, così mi piaci!

La strada la conosci :D , casa mia anche :cool:

Fab

P.s. : Gli assenti verranno immediatamente radiati a vita dalla EGAS!

Anche io ho la recità dei bimbi e non sò a che ora finisco ma giovedi . Meglio mercoledi (per me), ma io a differenza di fabio ho molta meno strada ;)

Stefano

Una cosa che mi piacerebbe fare domani sera è di vedere uno spezzone HD qualsiasi sul panny700 e poi "brutalmente" passare a vedere lostesso spezzone sul JVC.
Così da apprezzare ancora di più la differenza (anni ed € ) tra i due vpr.

Stefano

Ragazzi, allora è tutto confermato per questa sera?
A casa mia dalle 18.00 in poi, quando volete.
Fabio, ti aspettiamo x il brachetto!

Fab

Se avete problemi non esitate a chiamarmi sul cell.

Nessun assente

Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
Dopo un paio d'ore di "settaggi" (grazie enrico ;) ) visioni ed ascolti vari, alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso" :p :p :p
Ottima la pizza "post visione" :read:.
Alla prossima (ordine del giorno : CRT);)

Fab

P.s. : Fabio, posta qualche foto!

belfiore ha detto:
Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
Umileee?!! Si... come tutto il resto della casa, a partire dall'"alberello di Natale" in giardino :p Ahò... ma me stai a pià pe' c@@@? :D

belfiore ha detto:
(...) alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso" :p :p :p
...e lo diceva proprio con gli occhi gonfi di amore per il suo "criaturo"... sarà... ma io la dinamica del JVC la apprezzo infinitamente più della presunta maggior naturalezza dello Yamaha (Fabio, i gusti so' gusti! :vicini:)

belfiore ha detto:
Ottima la pizza "post visione"
Assolutamente! Da tornarci alla prima occasione. :ubriachi:

belfiore ha detto:

Complimenti per l'"umile saletta"...:eek: :sbav:
Un concentrato di alta tecnologia e qualità pura mai visto!!!:sbav:
Il JVC? Impressionante... contrasto, dettaglio, luminosità... su un pianeta diverso... almeno per me, abituato al CRT (non perfettamente tarato, in verità).
Ottima scelta, Fabrizio!!!
Un'esperienza sensoriale ai massimi livelli (piacevole anche l'acustica dell'"umile saletta").

Non da meno è stata l'esperienza sensoriale nel dopo prove... :D :cincin:

Cosimo

piu leggo e più rosico per aver perso questa simpatica occasione.

Spero che presto......... ;) ci tengo, mi raccomando.

Ciao
Mimmo

belfiore ha detto:
Siamo noi a ringraziarti x averci reso partecipi..
Dopo un paio d'ore di "settaggi" (grazie enrico ) visioni ed ascolti vari, alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"
E no! Questo non è vero, perchè non l'ho mai detto. Siete voi i telepatici (a livello del professor Charles Xavier) che avete estratto il mio pensiero...:ciapet:
Ottima la pizza "post visione"
Questo è VERO!
Alla prossima (ordine del giorno : CRT);)
Anche contro la tua volontà....
Fabio, posta qualche foto!
Sono poche, e fanno anche cagar, comunque..

p1010047my3.jpg

Cosimo, Enrico e Stefano che tentano di annientare gli acari sul PVC...

p1010048ip2.jpg

Tutto questo, x dare spazio al Re della serata, che surclassa l'ormai vetusto Panny.......era ora!!

p1010050ie6.jpg

Per finire in bellezza, brindando in un "umile" Pub....

coyoteugly01gs8.jpg

p.s. accidenti, abbiam dimenticato di fotografare il brindisi.....

p.p.s. ridevo da solo, al ritorno, pensando a quel Romagnolo che vedendovi all'uscita del pub ha detto....eeeh! Beata gioventù!! :eh: ....ma che gli avranno messo nel bicchiere!!

Ultima modifica: