fabio2678
New member
E' cosi' che si fà Mimmo, bravo!! Bisogna alzare la voce ogni tanto...MDL ha detto:Non sono tollerati ritardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' cosi' che si fà Mimmo, bravo!! Bisogna alzare la voce ogni tanto...MDL ha detto:Non sono tollerati ritardi
MDL ha detto:Non sono tollerati ritardi
belfiore ha detto:@ sasadf, fai sto sforzo dai![]()
MDL ha detto:ridi ridi
io alle 8 parto con o senzaerfido:
RX360 ha detto:e mi raccomando oltre alla puntualità, venite gia' defecati, urinati,
:yeah:...perfetto Cosimo!renato ha detto:Evviva!!! Mi sono liberato da tutti gli impegni.
Chiederemo clemenza al Presidente...Spero di essere ancora in tempo...![]()
Sarebbe un'ottima idea Cosimo, nell'ora e mezzo di tragitto, almeno, si potrebbe ammazzare il tempo giocando a bocce...o devo venire con la "corriera"?
sasadf ha detto:Se mi fate uscire di casa prima ancora che albeggi, la seconda cosa la vedo fattibile, sasadf
belfiore ha detto:Da buon presidente metterò io a disposizione il mezzo di locomozione, una comoda Lancia Phedra (5 posti però)
Sarebbe cosa gradita, se chiedessi di far sistemare una tavola tonda, altrimenti dovremmo dividerci "barboni sud-barboni nord", finendo col parlarci col telefonino....markrazy ha detto:Confermato per 10![]()
fabio2678 ha detto:Sarebbe cosa gradita, se chiedessi di far sistemare una tavola tonda, altrimenti dovremmo dividerci "barboni sud-barboni nord", finendo col parlarci col telefonino....![]()