• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAS - "Magna Grecia" - BARI hi-end

belfiore ha detto:
@ sasadf, fai sto sforzo dai ;)

Fai uno sforzo si , ma attento a non ca***ti. A meno che.....non vieni con la tua macchina:

cessoku7.jpg

Stefano

MDL ha detto:
ridi ridi
io alle 8 parto con o senza :Perfido:

Che strada fate? Suppongo l'autostrada Napoli-Bari, giusto??
Io credo che farò ovviamente la CB-FG-BA, quindi non ci si incontrerà per la via...mi date un indirizzo e orario preciso per Bari, così ci si vede li' direttamente...neve permettendo, qui è bufera, vien giù che è una bellezza, sembra Cortina:D

Ciao

Direi che potremmo sentirci telefonicamente domenica mattina intorno alle 9,30 quando saremo prossimi all'arrivo.
Ci conviene comunque vederci all'ingresso della fiera.

A domenica
Cauz

e mi raccomando oltre alla puntualità, venite gia' defecati, urinati, dissetati ecc. ecc. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

dico bene mimmo?

Evviva!!! Mi sono liberato da tutti gli impegni.
Aggiungete un posto a tavola... Domenica mattina, puntuale, sarò anch'io con voi alla partenza da Copertino.
Non potevo perdere questa occasione... sarà davvero un maxi raduno...
Spero di essere ancora in tempo... :cry: :cry: :cry:

@ belfiore
Ci sarà un posto per me in macchina?... o devo venire con la "corriera"?

Cosimo

RX360 ha detto:
e mi raccomando oltre alla puntualità, venite gia' defecati, urinati,

Se mi fate uscire di casa prima ancora che albeggi, la seconda cosa la vedo fattibile, la prima.....mmmm:rolleyes:

Magari dopo un bel cappuccino in autogrill mi si potrebbero dischiudere nuovi orizzonti!:sbonk:

walk on
sasadf

Grande Cosimo, ti ho aggiunto alla lista;)

Allora, per i barboni leccesi apuntamento a Copertino verso le ore 07.20

@Stefano, noi ci vediamo al solito posto alle 07.00.

Da buon presidente metterò io a disposizione il mezzo di locomozione, una comoda Lancia Phedra (5 posti però) "imprestata" per l'occasione:D :D

Poichè sarà difficile che mi colleghi nella giornata odierna Vi prego di comunicarmi eventuali variazioni chiamandomi sul telefonino.

A domani!

P.s. Fabio, per il punto di ritrovo a Copertino ti chiamo domattina presto.

@Marcello...siamo in 12

fabio2678 ha detto:
Sarebbe cosa gradita, se chiedessi di far sistemare una tavola tonda, altrimenti dovremmo dividerci "barboni sud-barboni nord", finendo col parlarci col telefonino....:)

Si e magari chiamiamo re artù........:D :D :D

Già pronto da oltre mezz'ora, GIANNI ED ALDO, CVD:rolleyes:, tardano ad arrivare.

Se tardiamo, non pigliatevela con me, pronto già da oltre mezz'ora...:nono:

walk on
sasadf