|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Ma 'sta roba sarà EGAV Ready?!?!
-
18-11-2007, 22:44 #1
Ma 'sta roba sarà EGAV Ready?!?!
AIO, cominciamo male.....
All'arrivo al parcheggio...
PER CORTESIA NON POSTATE SINO A QUANDO NON AVRETE LETTO LA PAROLA FINE!!!
>>>CONTINUA>>>Ultima modifica di sasadf; 18-11-2007 alle 23:56
-
18-11-2007, 22:49 #2
-
18-11-2007, 22:59 #3
Antipasti....
Questo è assolutamente EGAV e non EGAS!
(Buonisssimo!!)
Anche Questo è EGAV e non EGAS!
(STRABuonisssimo!!)
QUESTO NO!! Questo è da Barboni
(Però anche loro erano boni!!)
Questo era eccezionale: Riso, Cozze, Zucchine, Foglie di Cipolline, Patate!
Vista Globale finale..
-
18-11-2007, 23:23 #4
I Primi, i secondi....
PRIMI EGAV DOC!!
(La causa del Super conto!! Puzzavano come pedalini di Aldo quando se li è cacciati in macchina al ritorno, ma erano BUONISSIMI!)
(Il mio piatto preferito assieme al riso e zucchine)
IO a questo ero STRASAZIO!!
Ed è da questo punto che vengono fuori i vecchi Barboni.
Convinto di aver finito, il capo cameriere viene a prendere l'ordinazione per i secondi. IO nemmeno me lo filo, convinto di essere seguito dagli altri...AVEVO FATTO MALE I CALCOLI COI VERI BARBONI!!
Secondi (e Contorni) da Barboni DOC!!
Portati i contorni capivo che questi SILOS portaCIBO ancora non erano sazi, e lo capivo meglio da questo shot..
Gianni trovava l'accordo con la direzione del ristorante:
PRANZO DA EGAV e CONTO DA BARBONI,
Ma tutti gli accordi portano a dei compromessi, se proprio non potevam lavare i piatti, allora potevam darci da fare in altro modo....
Dopo i primi imbarazzi, e la fine dei gozzovigliamenti sugli antipasti avanzati, il lavoro veniva condiviso da tutti i Barboni della tavolata...
Ultima modifica di sasadf; 18-11-2007 alle 23:26
-
18-11-2007, 23:37 #5
gesti POCO EGAV
A questo punto perdevo il controllo anche io!!
Visto che con quell'andazzo si richiava davvero di andare a finire ad un contro davvero EGAV, ho pensato: "ALLORA A 'STO PUNTO MEGLIO CHE MI INGOLFO PURE IO DI ROBA, così quello che magno ora me lo risparmio domani!!"
Questo pensiero è facilmente individuabile in questo mio insano gesto...
Ma il resto della Commissione EGAV, invece di biasimare il deplorevole contegno tenuto dal capotavola, si precipitava a reclamare la propria parte di grasso colato!!
Ormai, in preda all'alcol , e senza più freni inibitori si è assistito a scene che non possono che essere descritte nel silenzio attonito dello sconcertato osservatore...
Vabbeh....
Proviamo a voltare pagina?
-
18-11-2007, 23:53 #6
Dolci e Finale...
Visto che si era capito che era un tavolo di barboni, il cameriere avanzava senza timore, ignaro del risultato il tavolo dei dolci...
"I SIGNORI(), gradirebbero anche un dolcino"?
Si scatenava una bufera, di : "IO VOGLIO TUTTO!", che portava a questi esiti....
Il cameriere, tutto desolato riportava il tavolo dolci, semi vuoto, e sentivo distintamente lamentarsi dagli altri tavoli: " questi non solo hanno rotto i BEEP tutto il giorno, ma ora si son pure magnati tutti i dolci!!" ^__^
Non ho fotografato il tavolo dei digestivi (io sono NO ALCOL MAN), e quindi passo all'uscita.
Proprio lì durante la sigaretta dei viziosi, c'era qualcuno che si chiedeva come era andata, ed altri che invece restavano perplessi sul finale SALATO
Alla fine però tutti concordi, promuovendo la splendida esperienza enogastronomica, nel dedicare ultimo pensiero agli assenti..
Mio Commento Personale? Sarebbe stato da 10, ma io dò un nove perchè due mezzi punti se ne vanno:
1) E' stata CENA DOC da BARBONI; ma il conto è stato EGAV!!
2) NEL MENU NON C'ERA IL PICCIONE!!!!!
Un saluto finale al parcheggio prima di riprendere il lungo cammino verso le proprie case...
"Ciò che facciamo in vita riescheggia nell'eternità"
Walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 19-11-2007 alle 00:05
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-11-2007, 00:26 #7
CHE SPETTACOLO DI GIORNATA RAGAZZI
GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA INSIEME DOPO TANTO LAVORARE DELLE SETTIMANE PASSATE.............CHE BARBONI CHE SIAMO STATI...Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
19-11-2007, 07:18 #8GRANDE GRANDE GRANDE
E stata una bellissima giornata. Grazie a tutti:
Al presidente per .......perchè è presidente, a Marcello per l'organizazione sul posto, e a tutti gli altri per la splendita COMPAGNIA !!!
Stefano
PS: Ed anche al grande Sasadf per il bellissimo reportageUltima modifica di mammabella; 19-11-2007 alle 07:24
-
19-11-2007, 07:23 #9
Alla fine il Bari hi-end e' stata solo una scusa
Anche se ho ascoltato delle cose molto valide.
La gornata invece, come il ritrovato sasa' ha riportato alla sua maniera (sublime), e' stata grande, di quelle che non si dimenticano.
Un grazie al Presidente dei barboni, a Marcello per aver organizzto l'ottimo pranzo, ai nuovi amici appena conosciuti e ai vecchi.
Siano stati bene davvero, tanto che presto riorganizzeremo qualcosa di nuovo.... stavolta anche con i nostri figli
A presto
Cauz
-
19-11-2007, 07:36 #10
Ragazzi l'unica cosa che mi sento di aggiungere è:
quando lo rifacciamo???Ultima modifica di markrazy; 19-11-2007 alle 07:46
TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R
-
19-11-2007, 07:47 #11
-
19-11-2007, 07:48 #12
Eccerto...come al solito, da buon barboni che siete, avete dimenticato la mancia ai camerieri....menomale che ci ha pensato...
il vostro presidente
Alla prossima ragazzi
Fab
-
19-11-2007, 07:54 #13
Originariamente scritto da markrazy
8 dicembre pranzo Sulla costiera Amalfitana.
un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato.
noi barboni del centro ci siamo anche deliziati durante il viaggio di ritorno di un tartufo portato da sasa' !
mi sa' che sti egav li stiamo superando!Ultima modifica di RX360; 19-11-2007 alle 07:57
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
19-11-2007, 08:01 #14
Originariamente scritto da RX360
Fab
-
19-11-2007, 08:08 #15