EFFETTO ZANZARIERA

memo, non c'è bisogno di aggiungere un messaggio per scusarsi di errori di ortografia o altro.. è sufficiente editare il post in questione.

Inoltre.. svolgi un'attività nel settore audio-video? la tua offerta di aiuto a Carlo80 è da intendersi a titolo gratuito?

Magari rispondimi in mp.

Carlo, hai poi risolto il problema sul 909?

Sarei curioso di vedere il problema...e la macchina :D
Di dove sei? :)

Una foto del problema avvicinandoti allo schermo la riesci a fare (sempre se non hai già risolto nel frattempo) ?

Ciao,i miei problemi li ho parzialmente risolti,nel senso che ho ancora problemi nel visualizzare i Blu Ray,ho collegato il DVDO e ho anche aggiunto HDFury,ora perlomeno il DVDO segnala che il segnale è apposto(la luce blu è sempre accesa)ma devo ancora tarare il proietore per la risoluzione a 1080p,i dvd normali non li vedo bene,e i Blu Ray addirittura non li visualizzo proprio!
Sul fatto di venirmi a trovare, sono un pò distante da te, sono in Lombardia,vicino a Melegnano.

Ciao Carlo.

Non mi volevo assolutamente auto-invitare, non ti preoccupare :)
Era solo curiosità.

Io comunque vivo a Milano da un paio di anni :D

Strano che non riesci a visualizzare i 1080p. La macchina che hai dovrebbe farcela senza troppi problemi.
Prova magari un 1080i per iniziare. ;)

Sui dvd che problemi hai?

Ciao,infatti il mio proiettore i Blu Ray li riproduce senza problemi,è solo che collegato al DVDO con il cavo HDMI con l'Hdfury anche se il DVDO dice che il segnale c'e i Blu Ray non li visualizzo,mentre i dvd (sempre collegato in questo modo)li vedo con delle righe orizzontali e mi taglia l'immagine sopra è sotto,tutto questo dovrebbe essere solo un problema di regolazione,ma il fatto è che io non sono capace!
Invece collegato con i cavi component (come è ora), visualizzo i normali dvd tranquillamente,e i Blu Ray con delle visibili righe orizzontali e un disturbo di 5 cm sopra(ma a parte questo la differenza di qualità tra i dvd e i Blu Ray è lo stesso molto visibile,si vede che il proiettore non a problemi nel riprodurlo)