Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
. Funzione come con tutte le tecnologie,fabbricate in serie,può andarti bene e baccare subito un pannello perfetto,oppure può andarti male e beccare il negozio che ha un intero lotto fallato e quindi cambiarne 10 e non trovare quello giusto.Non lo so. E' solo che da come ho potuto capire, tutti gli oled hanno qualche piccolo difetto visivo. In pratica, la perfezione visiva non esiste..possibile??? Cioè è veramente possibile, oppure se uno è sfigato e gli capita poi rimane uno dei pochi fregati? Come funziona la cosa?
I pannelli perfetti esistono sono usati in post produzione nel cinema e un 32 pollici costa circa 30000 euro. Clouding su oled non esiste per definizione un minimo di banding a bassa ire c'è quasi sempre ma lo vedi solo con immagini di test. Allo stato dell' arte è la migliore tecnologia esistente sui pannelli consumer.Non dico che debbano essere tutti difettosi o che facciano schifo o altro. Ma leggendo anche varie recensioni, da quanto ho potuto capire...il pannello PERFETTO non esiste. Mi spiego, un minimo di banding c'è sempre, se non c'è quello c'è il clouding o altro. In pratica come nella vita, non c'è perfezione neppure negli schermi. Ma il problema vero ..........[CUT]