Editoriale TNT audio Milano Hifidelity 2016

hal999

Sospeso
Caddedu ha scritto un interessante editoriale sulla ultima mostra. Io mi trovo in molte cose che ha scritto sulla maleducazione, musica noiosa plin-plon e una, direi falsa, esclusività forse anche perché siamo della stessa generazione.

Voi che ne pensate? Settore cosi come è adesso riuscirà a sopravvivere alla nostra generazione?

Concordo le opinioni di Cadeddu, purtroppo è diventato un mercato di nicchia.
Ho 50 anni e quando ne avevo 18/20 andavo alle fiere e sbavavo!
Non potevo permettermi quasi nulla di quello che vedevo e ascoltavo, ma almeno la passione c'era ed è rimasta.
Di giovani alla fiera non ne ho visto nemmeno uno! E la musica ascoltata spesso era da tritarsi le p...

Mi e' piaciuto molto l'editoriale e rispecchia in pieno quello che ho provato per molti anni in gran parte del Top Audio e Video (quando ero ancora giovane :D ) ed e' il motivo per cui non partecipo piu' a queste fiere e mi limito alle dimostrazioni HT e di Proiettori.
Io ho due quasi ex ragazzi (quasi uomini) in casa e secondo me il passaggio di testimone non avviene se proseguiamo cosi', proprio per i motivi esposti.

Ultima modifica:
devo dire che (stranamente) mi trovo d'accordo con Cadeddu sull'analisi che ha fatto.
mi sono molto ritrovato nelle sue descrizioni, in quello che significa la musica e nel modo di riprodurla.