galmir ha detto:
come se DVDA avesse difficolta a decodificare i suddetti files. A te Albert è mai capitato?
In realtà mi riferivo a file autoprodotti.
Provando con uno scaricato da rete:
1) con tsRemux non combino niente, dà sempre messaggi d'errore (provato su più mkv)
2) con tsMuxer son riuscito a separare i flussi, solo se li faccio uno alla volta perchè altrimenti mi dà un errore di sincronia, sarà un problema del file.
Su un PC DVDA non me li carica, sull'altro sì rinominando da file.264 in file.avc ma la traccia audio in Italiano è più corta, ristretta non tagliata, (quella in Inglese no) lo vedevo instabile, me lo segnava come un file da 40GB mentre in realtà era di circa 7GB, per cui non ho provato a codificare.
3) provato con TMPGenc (non ha audio 5.1), su un PC mi carica e converte direttamente il matroska, su questo no, ma forse qui non ho l'ultima versione. Tirato quindi dentro il flusso video.264 di tsMuxer, ritagliato mezzo minuto per provare, ricodificato in file.MP4 con TMPGenc, caricato senza problemi e ricodificato ISO con DVDA. Caricato su VirtualCloneDrive, rivisto con Nero ShowTime, perfetto.
Se oggi mi arrivasse il BDP-S350 potrei anche provare a masterizzare!
P.S.: ma cosa intendevi per rippare l'unità in una cartella del PC con AnyDVD?
EDIT: reinstallato Haali Media Splitter ed ora TMPGenc mi apre correttamente gli mkv anche su questo PC.
Ciao