Ecco un imbecille...

No ho parole !!!! E' IMPRESSIONANTE L'IMBECILLLITà CHE PO' RAGGIUNGERE IL GENERE UMANO !!!!

Pagherei per portare via povero cagnolino da un deficiente del genere !!!!!!!!!

Che tristezza

Fatta segnalazione alla sezione per il maltrattamento degli animali presso la Protezione Animali, speriamo che abbia un seguito.

Ciao

Ottimo!

Intanto ho visto un po' in giro cosa dicevano le "nuove" norme sul maltrattamento degli animali:

1. Dopo il titolo IX del libro II del codice penale è inserito il seguente:
Titolo IX-Bis - Dei delitti contro il sentimento per gli animali
Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.

Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche ecologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.

La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell’animale.

io non vorrei fare la voce fuori dal coro.

premetto che ho un cane, ne ho sempre avuti da quando avevo 10 anni.
io non ci vedo nulla di così tragico nel filmato. il cane non è sottoposto ad alcuna sevizie, non è maltrattato ne sfruttato per lavori insopportabili e non lo stanno neppure drogando.
è quella sua espressione naturale da cane bastonato che suscita tenerezza e pietà