• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ecco un esempio

Crug

New member
Ecco una fot:o a nessuno è capitato questo? io ho 2 o 3 dvd con cui ho questo problema solo se ffdshow è attivo.

test.jpg

io ho qualcosa del genere solo se piloto il vpr con segnali (risoluzione e refresh) non accettati perche' fuori dalle specifiche.
ciao
Gianni

devo aver commesso un errore questo post doveva essere in risposta al mio precedente post "FFDSHOW strano problema"

ora per quello che posso lo sposto di la, chiedo scusa a gipao che mi ha risposto qui

se poi i moderatori vogliono cancellare questo......

Anch'io ho visto qualcosa del genere su alcuni dvd (non così pesante ma comunque simile).

Non ho mai approfondito la cosa ma sospetto che si tratti di dvd registrati in interlacciato.

Ciao. Aurelio