C Crug New member Messaggi 349 Località Milano 21 Ottobre 2004 #1 Ecco una fot a nessuno è capitato questo? io ho 2 o 3 dvd con cui ho questo problema solo se ffdshow è attivo.
Ecco una fot a nessuno è capitato questo? io ho 2 o 3 dvd con cui ho questo problema solo se ffdshow è attivo.
giapao New member Messaggi 6,236 Località Roma 21 Ottobre 2004 #2 io ho qualcosa del genere solo se piloto il vpr con segnali (risoluzione e refresh) non accettati perche' fuori dalle specifiche. ciao Gianni
io ho qualcosa del genere solo se piloto il vpr con segnali (risoluzione e refresh) non accettati perche' fuori dalle specifiche. ciao Gianni
C Crug New member Messaggi 349 Località Milano 21 Ottobre 2004 #3 devo aver commesso un errore questo post doveva essere in risposta al mio precedente post "FFDSHOW strano problema" ora per quello che posso lo sposto di la, chiedo scusa a gipao che mi ha risposto qui se poi i moderatori vogliono cancellare questo......
devo aver commesso un errore questo post doveva essere in risposta al mio precedente post "FFDSHOW strano problema" ora per quello che posso lo sposto di la, chiedo scusa a gipao che mi ha risposto qui se poi i moderatori vogliono cancellare questo......
A aurel New member Messaggi 1,513 21 Ottobre 2004 #4 Anch'io ho visto qualcosa del genere su alcuni dvd (non così pesante ma comunque simile). Non ho mai approfondito la cosa ma sospetto che si tratti di dvd registrati in interlacciato. Ciao. Aurelio
Anch'io ho visto qualcosa del genere su alcuni dvd (non così pesante ma comunque simile). Non ho mai approfondito la cosa ma sospetto che si tratti di dvd registrati in interlacciato. Ciao. Aurelio
acris New member Messaggi 1,227 Località Pinerolo (TO) 21 Ottobre 2004 #5 a me succede con i dvd ntsc quando ho il parametro ForcePal settato a 1 prova a rimetterlo a zero con quei dvd... ciao Raffaele
a me succede con i dvd ntsc quando ho il parametro ForcePal settato a 1 prova a rimetterlo a zero con quei dvd... ciao Raffaele
C Crug New member Messaggi 349 Località Milano 21 Ottobre 2004 #6 ma se lo metto a 0 non si disabilita FFDshow??
acris New member Messaggi 1,227 Località Pinerolo (TO) 21 Ottobre 2004 #7 no a me ha funzionato.. ma con dentro il dvd ntsc... prova daiiii