Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:per le mappe quelle puoi acquistarle e costano meno che tutto il programma oppure te le fai passare da qualcuno che le ha
Ma fammi una carità, il problema è quasi sempre che un utente mac non si pone il problema e pensa che quei software siano i migliori solo perchè c'è la mela(ovviamente il concetto vale per ogni cosa abbia la mela disegnata). Iphoto e itunes (apple mail non l'ho mai usato) sarebbero degli ottimi software? Dalla loro hanno un solo pro, sono inseriti in ogni mac e sono integrati tra i vari "Ixxxx". Vorrei proprio vedere quante versioni di ilife venderebbero se non fossero incluse nei mac.gattapuffina ha detto:...
- su Mac il problema non esiste, perchè tutti usano Apple Mail, che è di serie e funziona bene.
- Su Mac il problema non esiste, perchè iPhoto va benissimo e usano tutti quello
- perchè iTunes per Mac funziona molto meglio di quello per Windows, e tutti usano quello.
Hai detto niente, avere o non avere un prodotto è una differenza di poco contogattapuffina ha detto:è che per Symbian ci sono tre prodotti commerciali già disponibili, mentre per iPhone ce ne saranno, si spera a breve, due.
nchiar ha detto:Ma fammi una carità, il problema è quasi sempre che un utente mac non si pone il problema e pensa che quei software siano i migliori solo perchè c'è la mela(ovviamente il concetto vale per ogni cosa abbia la mela disegnata).
Iphoto e itunes (apple mail non l'ho mai usato) sarebbero degli ottimi software?
pyoung ha detto:In questo e altri forum, newsgroup, blog si stanno leggendo cose folli, non ho letto tanti litigi neanche durante la campagna elettorale della scorsa primavera, mi sono rotto le palle di uenti della marca pincopallo1 che considerano dei dementi microcefali quelli che hanno comprato l'altra marca pincopallo2
Parliamo solo di iPhone e basta
BARXO ha detto:non invia sms lunghi
non inoltra sms
zLaTaN_85 ha detto:non ho ancora capito se questi limiti sono confermati o sono solo voci maligne o limiti superati con l'ultima versione software! si possono mandare sms superiori ai 160 caratteri o no??
Certo che ieri ti scandalizzavi perché ho scaricato un software per il mio N95 che non proveniva dal sito "ufficiale" e poi confidi nel craccaggio del terminale? Inoltre craccarlo, che come tutti sappiamo comporta il decadimento della garanzia, per poter far girare programmi tipo l'invio di SMS lunghi mi lascia basito...gattapuffina ha detto:...Su quello "jailbroken" c'erano più di....
Picard ha detto:Intanto le applicazioni gratuite sul AppStore diminuiscono e aumentano quelle a pagamento.