• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco l'iPhone 3G

Riguardo l'acquisto in Svizzera, qualche giorno fa ho telefonato personalmente in due negozi svizzeri, e mi hanno detto che per vendermelo dovevo provare di lavorare nel loro paese! :)

Poco male, visto che si e' scoperto che sono sim-locked... Visto che quelli italiani invece non lo sono, lo prendero' stanotte in un negozio della mia citta' :D

altre due recensioni una di un giornalista di USA Today e una di Walt Mossberg che per chi non lo sapesse è uno dei Giornalisti Guru dell'Hi-Tech mondiale:
http://ptech.allthingsd.com/20080708/newer-faster-cheaper-iphone-3g/?sr=hotnews
http://www.usatoday.com/tech/columnist/edwardbaig/2008-07-08-iphone-3g-review_N.htm?sr=hotnews

il mio Treo 750v se telefono parecchio non arriva nemmeno lui a fine giornata, ma di sicuro non mi lamento di questo!

io ripeto ho già fatto l'ordine, manterrò il mio profilo tariffario (ho un contratto che rientra in una RAM aziendale) e con €30,00 al mese avrò il mio iPhone 16giga e 1 giga di traffico!

ciao

igor
ps: spero proprio che mi arrivi presto:)

a proposito sempre dalla pagina di cui hai postato il link:

<Ma ritorniamo alla semplicità: navigare su internet e scaricare la propria posta è a portata di bambino, anzi di nonna. Tanti telefoni permettono di fare la stessa cosa. Ma nessuno vi aiuta a impostare il telefono altrettanto semplicemente e a navigare con una sola toccatina. Inoltre l'iPhone cerca in ogni modo di farvi risparmiare: e dunque se nelle vicinanze c’è una rete Wi-Fi, vi chiede subito se preferite connettervi a essa e abbandonare dunque la rete telefonica, più lenta e a pagamento. E se è necessaria la password per accedere a quella rete non smetterà di ricordarsela.>

ho messo in neretto due passaggi importanti, da leggere con attenzione e da tenere a mente la prossima volta che useremo un telefono cellulare.

ciao

igor

Igor... non voglio essere petulante.... ma evidentemente il recensore che hai citato.... Non conosce a fondo gli ultimi prodotti Nokia... dove a schermo hai l'icona del web e basta che ci clicchi sopra e sei online.... non vedo come potrebbe essere più facile :eek:

Per dirne un'altra... il mio N81-8G (con il quale stò scrivendo... dato che sono in vacanza :) ) ci stà anche 8 ore online !!! :cool:

Ma qualcuno e' riuscito a trovarlo oggi con scheda ricaricabile??
Da mediaworld e saturn lo vendono solo con abbonamento e sul sito Vodafono sono andati esauriti in pochissimo tempo

Oggi ero di buon umore e avevo deciso di buttare qualche centinaio di euro.

A Reggio Emilia disponibili in vari negozi ma solo con abbonamento.

A prezzo intero hanno istruzioni di non venderli.

Nonostante la Tim stessa abbia una tariffa dati dedicata all'iPhone con ricaricabile.

Quindi nonostante compri Apple da decenni, l'iPhone se lo tengono.

ciao:mad:
Pacchio

AnnihilAS ha detto:
Ma qualcuno e' riuscito a trovarlo oggi con scheda ricaricabile??

Io l'ho acquistato ieri sera all'una di notte, durante la notte bianca in quel di Viareggio.
Nero da 8 giga con scheda ricaricabile, ne avevano a disposizione 100 di cui 40 da 16 giga.

ciao

pacchio ha detto:
Ma a prezzo pieno, o con contratto 24 mesi su ricaricabile?

nessun contratto pagato 499 euro, tornato a casa ho dovuto sbloccarlo semplicemente scaricando la versione itunes 7.7 e collegando l'iphone al pc dopo aver inserito la mia sim.

ciao

robwin ha detto:
nessun contratto
Fortunato te!

A Reggio Emilia, dal negozietto alla grande distribuzione, hanno istruzioni di vendere solo abbonamenti.

E da vari forum emerge che sono istruzioni dall'alto.

L'unica che si è commossa è stata una gentile commessa di un negozio Tim, che mi ha detto che se la prossima settimana ne arrivano molti, uno me lo "passa" a prezzo intero.

ciao:cool:
Pacchio

Preso anch'io stamattina in centro a Lecce (Tim), nero 16Gb, 569 euro, nessun abbonamento.
Inserito la mia vecchia sim, fatto l'attivazione dal sito Itunes, importato la rubrica outlook dal mio Htc, tutto ok.
Ho già chiamato il 4433 : attivazione Maxxi phone in corso.

Fab

Sarò ora di aprire una discussione ufficiale sull'iPhone 3G e sulle applicazioni.
Sto guardando sull'iTS e ce ne sono di carine (ma anche di totalmente inutili).

Ciao.

Ho capito che non conto proprio nulla...

Ho fatto chiamare dal centralino del mio miglior cliente il referente Tim dei loro abbonamenti, e dopo 10 minuti è apparso un iPhone 8 Gb a Reggio pronto per me...;)

Adesso lo scoglio da supeare è il server delle attivazioni che non risponde...:(

Pacchio

Uhm... credo di no, visto che temo di aver capito che bisogna dotare il telefono di un programma compatibile solo con i vari windows... che dite?

L'attivazione sembra piantata a livello mondiale.

Mi sono fatto uno script che apre iTunes per 2 minuti, tenta l'attivazione, lo chiude e ricomincia.

Vediamo chi vince.:mad:

Pacchio