benegi
New member
Prova fatta con N81/8G collegato al Pc portatile come modem 13 sec.Picard ha detto:N95 e connessione 3,5G ed ho impiegato 31 sec.
Ps
Browser Mozilla aggiornato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova fatta con N81/8G collegato al Pc portatile come modem 13 sec.Picard ha detto:N95 e connessione 3,5G ed ho impiegato 31 sec.
Girmi ha detto:Tu invece, senza valutare i tempi di rendering, dici che applicando il rapporto di 2.4x indicato da Apple alla velocità massima di connessione EDGE si ottiene una velocità UMTS di 3.6Mbps.
Gian Luca Di Felice ha detto:Ma come è già successo in altre circostanze, tu rimani convinto delle tue asserzioni, e io delle mie...
Alberto Pilot ha detto:tanto alla fine non ha ragione nessuno di voi due .... ma solo Mr. Mestieri (aka Mr. Jobs) ..... come sempre.
Per ora segnati questo:Picard ha detto:…rinuncerò a mandare le foto o i video che faccio alla mia ragazza, le prime perché non potrò farlo ne con gli MMS e neppure con il bluetooth perché bloccato, per i secondi il problema è ancora più a monte non si possono proprio girare video con l'iPhone!
Se ho capito come funzione quel softwer, dovrebbe bastare salvarle nella apposita cartella Photos per averle nella libreira di foto e poterle allegare ad un messaggio.Picard ha detto:ISpesso faccio delle foto che poi mando alla morosa, quindi mi interessa poterle spedire, non archiviare.
Eccheccevo', regalale un iPhone.Considera anche che lei non ha l'Email sul tel.
Picard ha detto:.... perché non potrò farlo ne con gli MMS e neppure con il bluetooth perché bloccato
Picard ha detto:Inoltre non potrò usarlo come modem e neppure sfruttare i 7.2 Mpbs (ok che sono molto virtuali, però...),
Esatto, lo puoi usare solo per l'audio.Alberto Pilot ha detto:Cioè esiste la connessione bluetooth, ma non è funzionante e non si possono mandare/ricevere files da apparati compatibili ?
Alberto Pilot ha detto:Non lo si potrà sfruttare come modem remoto neppure in un sistema "full OSX" ??
QUOTE]
No.
Mmh, mi sa che spendo a stamparle e darle l'originale...Girmi ha detto:Eccheccevo', regalale un iPhone.![]()
naponappy ha detto:In ogni caso, il bello del diamond è che puoi metterci rom modificate.
Picard ha detto:@Alberto Pilot
E' stata la mia stessa razione quando l'ho scoperto...![]()
Ho letto che i primi possessori del Diamond hanno avuto parecchi problemi sia di lentezza che di ricezione (soprattutto con le sim TIM). Il telefono è bello, anzi forse è il più bello, ma la laccatura lucida nera integrale lo rende delicatissimo e le dimensioni ridotta aggiungono fascino ma la batteria piccola (900 mAh come il mio N95 che però non ha il touchscreen....) secondo molti utenti arranca parecchio ad arrivare a fine giornata.naponappy ha detto:@Picard
guarda che win non è poi così male...