• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco camera mia datemi una vostra opinione

Ho spostato la discussione nella sezione più adatta.

Un consiglio, anche se hai inserito il link alle immagini e, quindi, non ci sono problemi per la loro dimensione per quanto riguarda il regolamento, la loro dimensione abbastanza grande non aiuta alla loro comprensione.

Se le riduci un po' chi le osserva riuscirà a vederle con un solo colpo d'occhio, senza dover far scorrere lo schermo in lungo e in largo, con maggiore comprensione dell'immagine stessa.

Oltre a questo, la qualità delle immagini, se non eccelsa in partenza, migliora riducendole.

Ciao

fatto

Ed ecco Ie immagini del mio philips 23pf5320

Alcune immagini sono un pò sfuocate xkè sn in movimento e non ho il blocca immagine cmq la qualità dell'imaggine non è ottima xkè x poterle
uppare ho dovuto diminuire la qualità

Stasera ne uppo altre

Ultima modifica:
crazy joker ha detto:
Ma guarda che una volta che le carica si ridimensionano provate ad aspettare qualche secondo e una volta caricata tutta l'immagine si rimpicciolisce come la finestra;)

Non è detto, dipende dalle impostazioni del proprio browser.;)
Non prenderla a male, ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
Però si vede che è la TUA stanza per cui vuol dire che te la godi, e questa è la cosa più importante!!:)

QWERTY ha detto:
ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
non la prendo male figurati:cool:
Ma avendo solo 17 anni mi accontento:cool: non posso di certo prendermi il salotto di mio padre:D
Però per riuscire a comprare tutte queste cose ho dovuto faticare ma alla fine ce l'ho fatto e mi godo i mondiali in HD:D
Stasera come promesso faccio altre foto ma stavolta faccio un pò d'ordine in camera!!!!

QWERTY ha detto:
Non è detto, dipende dalle impostazioni del proprio browser.;)
Non prenderla a male, ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
Però si vede che è la TUA stanza per cui vuol dire che te la godi, e questa è la cosa più importante!!:)

bisogna anche pensare che non tutti hanno la possibilità di allestire delle sale dedicate ;)

se a 17 anni avessi avuto un ensamble del genere, sarei stato il teenager più felice della terra ;)

ribadisco con la conferma supposta della giovane età che è un ottim osfruttamento dell'ambiente con soluzioni brillanti......unico appunto. metti un po' in disordine, per 17 anni è tutto troppo in ordineeee :D

stazzatleta ha detto:
......unico appunto. metti un po' in disordine, per 17 anni è tutto troppo in ordineeee :D

E torna prima la sera... che questa casa non è un albergo!! :D

ahhhh... che invidia... 17 anni...

Complimenti! Se questo è l'inizio.. tra qualche anno sarai in vetta alla classifica delle installazioni di AVM... ;)

La prima mia epsressione è stata: "CHE BORDELLO!!:eh: :p "

Poi, però entrando nei thunbnails, ho visto che gli spazi son stati compressi ed utilizzati benone!!:mano:

Bello davvero il tutto! I miei complimenti!!
Tra una decina di anni, se studi e fai lu bravo guaglione(quindi non seguire l'esempio di sasadf), avrai anche tu un gherson Theater o magari anche un MDL theater!!:winner:

walk on
sasadf

Quando ho letto dei tuoi 17 anni ho pensato che alla tua cameretta non manca proprio nulla.
Sei tecnologicamente avanzato, non penso siano in tanti (al di la dell'eta') ad avere oggi l'alta definizione in cameretta, oltre a tutto il resto, ovviamente.
Ciao ;)

Non pensate che io sia un figlio di papà quella roba l'ho comprata tutta con i miei soldi sudati nelle varie estati;)
mi fà piacere che apprezzate la mia cameretta grazie:D
Ps:vi piace l' EXIT l'ho autocostruito e mi è costato 0,40 cent!!!!

Ultima modifica:
Complimenti Crazy ..................... davvero tanta passione ed ingegno considerando la tua giovane età ......... :) :cool:
Ne avesse un pò anche mio figlio ................................. che oltretutto avrebbe la strada spianata in tutti i sensi ................. :eek: :rolleyes:
Bravo e complimenti per tutto ...:)

ciao

crazy joker ha detto:
non la prendo male figurati:cool:
Ma avendo solo 17 anni mi accontento:cool: non posso di certo prendermi il salotto di mio padre
Però per riuscire a comprare tutte queste cose ho dovuto faticare ma alla fine ce l'ho fatto e mi godo i mondiali in HD...

forse sono stato frainteso..:(
Ho solo detto che IO non riuscirei a "VIVERE" in una stanzetta così ma solo perchè sono per gli spazi "puliti", spartani se vogliamo, e su una scrivania devo poterci appoggiare un libro, un foglio o una penna.
Con questo però non volevo assolutamente denigrare il tuo ambiente e tantomeno sminuire gli eventuali sacrifici che dici di aver fatto per comprare tutte quelle cose...
Anzi ho anche detto che la cosa più importante è proprio che tu te la goda, al di là di quelli che possono essere giudizi di altri positivi o negativi ma pur sempre soggettivi.:O

Cmq ti faccio anche io i complimenti..soprattutto per i tuoi 17 anni,.. e un consiglio, non ti arrendere subito sul salotto di tuo padre;) :D

Si ho capito cosa intendevi;)
X il salotto ho convinto mio padre a prendere una nuova tv:D
solo che siamo indecisi su quale prendere, anche mio padre vuole fare il grande passo dell' HD:cool:
PS:ecco la discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53673
PSS:Comunque il modello del mio home theater è il samsung HT-DM150 anche se avevo pensato di cambiarlo perchè è un pò vecchiotto , qualche consiglio????

Ultima modifica:
Segui la tradizione dell'Home Thetater Club...

....e modifica il titolo del tuo thread, e fai così come ogni utente già fà, e passa di batta da un anonimo e tristissimo:
"Ecco Camera mia, datemi Vostra opinione"(:mbe: :nono: :stordita: :Puke:)

ad un altisonante e molto più confacente:

"The Crazy Joker MiniTheater"....

....meglio no?!?!:read: :Perfido:

POi da bravo figliuolo ti metti il link nella signature e fai un figurone!!

walk on
sasadf

The Crazy Joker MiniTheater
Ma io nn volevo farvi vedere il mio impianto bensì solo camera mia , lo sò che il mio impiantino nn può competere con i vostri anche perchè ormai è un pò vecchiotto!:cry: :cry:
Cosa mi consigliate di comprare come impianto???
Mi hanno sconsigliato assolutamente il bose a me sembrava un buon impianto anche perchè solo l'impianto standard costa 900 euro, ma mi hanno detto che nn è buono è vero?