Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crazy joker ha detto:Ma guarda che una volta che le carica si ridimensionano provate ad aspettare qualche secondo e una volta caricata tutta l'immagine si rimpicciolisce come la finestra![]()
non la prendo male figuratiQWERTY ha detto:ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
QWERTY ha detto:Non è detto, dipende dalle impostazioni del proprio browser.![]()
Non prenderla a male, ma io non riuscirei a vivere in una stanzetta così...troppo in troppo poco spazio.
Però si vede che è la TUA stanza per cui vuol dire che te la godi, e questa è la cosa più importante!!![]()
stazzatleta ha detto:......unico appunto. metti un po' in disordine, per 17 anni è tutto troppo in ordineeee![]()
crazy joker ha detto:non la prendo male figurati![]()
Ma avendo solo 17 anni mi accontentonon posso di certo prendermi il salotto di mio padre
Però per riuscire a comprare tutte queste cose ho dovuto faticare ma alla fine ce l'ho fatto e mi godo i mondiali in HD...
Ma io nn volevo farvi vedere il mio impianto bensì solo camera mia , lo sò che il mio impiantino nn può competere con i vostri anche perchè ormai è un pò vecchiotto!The Crazy Joker MiniTheater