• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ebbene si l'ho comprato l'ONKYO TX-SR 702 E

uby

New member
Messaggi
4
Località
Empoli (FI)
Qualcuno sa dirmi se c'è un miglioramento della qualita video, con il cablaggio in uscita Component dell'Onkyo con un videoproiettore Dreamvisione Dreamy e l'ingresso S-vhs del mio sintonizzatore dig. Humax.
O meglio, gli ingressi composito e s-vhs come vengono converiti in componet e se in detta conversione c'e' un miglioramento del segnale.
Premetto che la mia scelta è obbligata in quanto ho cablato il videoproiettore solo con i cavi component.
INOLTRE AVANZANDOMI IL VECCHIO ( SI FA PER DIRE ) ...
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao uby e benvenuto
in una discussione hai violato diverse volte il regolamento, in sentesi:
hai sbagliato forum;
tratti più argomenti in una stessa discussione;
scrivere in maiuscolo equilave ad urlare

per questa volta ti sposto la discussione, per il futuro cerca di prestare più attenzione e dai una letta al regolamento
 
Top