ciuchino
New member
lanzo ha scritto:
qualcuno é disposto a dirmi la parolina magica che mi chiede Theatertek?
"COMPRAMI" penso che questa funzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
qualcuno é disposto a dirmi la parolina magica che mi chiede Theatertek?
lanzo ha scritto:
uhm già provato non funziona
il Sig. Michele Spinolo ha dato la sua benedizione, lo ringrazio e spero davvero di rivederlo molto presto per poterlo assalire con altre migliaia di domande, mi ha fatto molto piacere la tua visita, ragazzo in gamba e molto preparato, 10 e lode![]()
i magneti erano quasi giusti!!! favoloso!
lanzo ha scritto:
li ho chiamati pesci rossi...ok! pesci pagliaccio
sono i protagonisti martin e nemo![]()
lanzo ha scritto:
sono i protagonisti martin e nemo
lanzo ha scritto:
...
ditemi, i pesci rossi a volte crevano un alone attorno ad essi? forse ho il rosso che spara troppo, cmq sto proiettando sulla parete color avorio e aspetto a toccare i colori
...
Cavolo questo propio non la sapevo!! Qualche particolare in più? Visto che sto per prendere delle hd anche per il mio 420?AlbertoPN ha scritto:
ma il tuo 420 ha le lenti in cristallo?
Se si, la "modifica" da chi è stata fatta??
Se sono state cambiate solo le lenti, ricordati che serve un "ritocchino" :
devi cortocircuitare un'induttanza in parallelo al giogo del verticale (del blu) sulla deflessione, altrimenti "non lo recuperi" più ...![]()
Mandi!
Alberto![]()