Guren
New member
AlbertoPN ha scritto:
Se ho un'idea del giovine, ti costerà una botta in mangiare, ma alla fine sarete tutti e due contenti!
Non diffondiamo notizie false e tendenziose
(io mangio sempre cose molto comuni ed economiche quindi non spenderebbe molto... mica sono un "nibelungo" da dissetare
Lanzo come ti ho già detto più volte, scrive nemmeno il 10% delle cose che mi chiede al telefono
Ti ripeto: sabato e domenica scendo in Molise da Guido310 (che ha un Cine7) con Marco C. (che ha un BG808 ed un Sim2 420HD) e ci dovrebbe essere anche Giapao (anche lui proprietario di un Sim2 420HD); inoltre prima ci si ferma da MDL (anche lui un Cine7)
Se decidi di scendere con noi ottieni diversi scopi:
1) vedi quanto 2 proiettori identici (i due Cine7) possano restituire immagini differenti con due tarature diverse (io ho visto solo il vpr di Mimmo in realtà e non quello di Guido)
2) hai 380+380 km di viaggio per riempire di domande Marco C. (che mi odierà per questo
3) Conoscerai Mimmo che in quanto a DIY potrà sicuramente darti ottimi spunti (sopratutto per lo schermo) e cmq vedrai una delle sale più belle tra gli iscritti di questo forum.
4) per almeno 24 ore smetti di torturare quel povero 420 che sicuramente rimpiange la bella stanzetta di Mauro (magari non era tarato a puntino ma almeno ci vedeva i film
5) forse, ancora non sono sicuro, al ritorno faremo una piccola deviazione...
6) dividiamo le spese di viaggio per 3 e così io risparmio qualcosa...
p.s. ma il proiettore lo lasci riscaldare, chiuso, per almeno un 30-40 minuti prima di metterti a smanettare vero?