Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... hai fatto 3 interventi in merito:55AMG ha detto:Pagina 48, intervento dal numero #707 in poi per quanto riguarda me..
Dragoon ha detto:1. con i segnali sd sappiamo tutti come si comporta
2. da notare che avevo letto di molta gente che aveva visto pz e px accanto. Tutti o quasi a dire che il pz sembrava più "spento" rispetto al px
3. il fatto dei 24p secondo me è una cavolata trascurabile, poi chiaro, non osno un purista del cinema.
ais001 ha detto:3. il problema, nel mio caso, non è non comprarlo (per ora uso SkyHD e DVD)... è il fatto di capire che fine faranno i dvd, ho un bordello di dvd e non vorrei trovarmi tra 2 anni col solo BluRay in commercio e con la menata del 24p![]()
ais001 ha detto:... hai fatto 3 interventi in merito:......................
............................
3. il problema, nel mio caso, non è non comprarlo (per ora uso SkyHD e DVD)... è il fatto di capire che fine faranno i dvd, ho un bordello di dvd e non vorrei trovarmi tra 2 anni col solo BluRay in commercio e con la menata del 24p![]()
Dragoon ha detto:sa me sto tv piace ed al prezzo di fotodigit mi sembra più di un ottimo acquisto
morelli ha detto:Considerando che le VHS escono ancora dopo 9 anni di vita del dvd e che per ora i supporti ad alta definizione pare stentino a decollare, secondo me fra due anni i dvd saranno ancora vivi e vegeti.
morelli ha detto:1. Io mi riferivo solo al fatto che sembrava tu temessi una scomparsa dei dvd
2. Con la stessa cifra l'unico prodotto che trovi esente dal difetto dei 24fps sono i Pioneer di 8 generazione che però sono Hd-Ready.
MATTEW1 ha detto:RAGAZZI scusate ma perchè non mi fa vedere sul sito afdigitale la recensione del panasonic pz700?come ci clicco sopre mi manda alla pagina iniziale..
ais001 ha detto:da capire xchè questi invece dicano: "very good internal De-Interlacer"![]()
55AMG ha detto:AIS fidiamoci del nostro amato forum e dei forumer annessi