rotomax
New member
Stefano5 ha detto:Io nella primavera del 2003, il mio plasma 42"Fujitsu professionale (1024x1024 non Alis) l'ho pagato 7500 eurozzi, lo stesso a bassa risoluzione (720x480) costava a cavallo dei 4000.
Ciao
7500€ per una Tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano5 ha detto:Io nella primavera del 2003, il mio plasma 42"Fujitsu professionale (1024x1024 non Alis) l'ho pagato 7500 eurozzi, lo stesso a bassa risoluzione (720x480) costava a cavallo dei 4000.
Ciao
Sì, infatti è proprio per questo che ho detto che in molti non sono daccordo con questa teoria relativamente ai monitor (che invece è sacrosanta per i pc).lambretta ha detto:3 tv al prezzo di 1 , non sempre il proverbio ci azzecca :O
rotomax ha detto:7500€ per una Tvbello essere ricchi
![]()
No, purtroppo non sono per niente ricco, ma solamente uno che dedica le proprie risorse al pallino dell'HT.rotomax ha detto:7500€ per una Tvbello essere ricchi
![]()
naponappy ha detto:E no: il proverbio è esatto. Spendi infatti prima 4000, poi 1500, poi.. quindi spendi più spesso, anche se meno
condivido, contestando il fatto che secondo la mia veduta in questo momento non conviene investire in tv costose e full hd.Stefano5 ha detto:Io però rimango nel dubbio, in quanto in questi 4 anni mi sono goduto la qualità di un plasma pro, cosa che se invece avessi avuto il 720x480 mi sarebbe andata molto peggio, ed ancora oggi posso godermi delle immagini hd...
Ciao.
| Spoiler: |
| Per chi volesse approfittare in quel di Assago trovate tutti i prezzi ribassati ,esempio il PX 70 a 1.199 ed il 42 PV600 addirittura a 1.099, eccellente direi |
vuoi dire che anno il full-hd da 42??Sectral ha detto:un dettaglio terrificante il 42 Pz e da vicino non si riesce nemmeno a identificare il singolo pixel per come sono ridotti nelle dimensioni confrontandolo con il px 70 che era posizionato sotto;
bubibui ha detto:vuoi dire che anno il full-hd da 42??![]()
sarebbe il primo.. io non l'ho mai visto ancora in giro..