E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma..il 5000 di contrasto è nativo o dinamico???:rolleyes:

Visti i nuovi Pio....e su AVS Forum (USA) parlano di 6500$/8000$ che tradotto vuon dire circa 6500/8000 euroni.....

Ultima modifica:
A quanto pare il prezzo del panasonic sarà proprio sui 4000€(almeno secondo un negoziante piuttosto attendibile).
PS: dove avete letto notizie sui nuovi pioneer(magari rispondetemi tramite pvt,così non andiamo OT)?

parlato ora con l'aggancio in panasonic!

i primi PZ sono disponibili e gia prenotati alla consegna per Mediawold.
La catena li venderà a 3.799€

sperando d'avervi fatto cosa gradita! saluto!

Prezzo abbordabile anche se non ha 1090/24p percò avrà il problema delle immagini leggermente sfuocate?
Alcuni panasonic ho notato questo difetto.

Scaricato il manuale in italiano del pana pz 700 .........come risoluzioni supportate non cita la 1080/24 frame ........praticamente non la supporta. Certo fare uscire un prodotto con hdmi1.3 full hd con quella mancanza e' una ca....ta...persino gli LG nuovi la suppurtano(1080/24)...speriamo che il processore interno funzioni a dovere facendo limitare i danni nella visione dei bluray o hddvd.....

Lol, chiedo scusa, non me ne sono accora :) intendevo 1080/24....
Sorry per l'orrore :)

Comunque lo ripeto anche qui, siamo sicuri che non avrà problemi come con gli altri Panasonic che spesso ho notato immagini un pò sfuocate?

Leggendo quella prova la tv non ne esce benissimo(si evidenziano problemi non proprio trascurabili,specialmente a livello di elettronica).
Aspetto comunque altri pareri e di aver visto la tv coi miei occhi.

a dire il vero la recenzione lascia perplessi...
dice peste e corna dell'elettronica e della scarsa possibilita' di correggere i colori che secondo chi scrive sono troppo saturi (verde e rosso)...ma alla fine dice che e' stupendo......
Anche sorgenti sd (quali dvd) sono pressoche' perfette e sembrano essere in hd da 3 mt, ma alcuni giorni fa trovava la tv in uno stato strano...con una specie di sovrapposizione di immagini. Per eliminarla ha dovuto spegnere e riaccendere la Tv...e' successo piu' volte...
mah non so che pensare
come dice Onslaught, bisognera' sentire qualche altra campana,...anche se, a questo punto,
mi riesce piu' facile capire perche' Panasonic abbia rilasciato quasi contemporaneamente
al pz700 il pz750 che offre in piu' molte altre possibilita' di taratura del colore
:confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes:

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo..SI verra' venduto pure la versione da 58" verso luglio/agosto.
Confermato il prezzo di listino del 50" a 3799k.

mtitone ha detto:
3.799 euro? sei sicuro?
Steven ha detto:
Confermato il prezzo di listino del 50" a 3799k.

Beh,e io di che prezzo vi avevo parlato,qualche post fà!? ;)

Vi dò un ulteriore aggiornamento...TRISTE :(

Di Panasonic (ITA) ce ne sono solo 30, sono tutti opzionati da Mediaworld.
Lo shipment slitta dalla prox settimana...e ovviamente sono tutti in preorder.

Per la seconda tornata c'e' da aspettare almeno fino a fine giugno.:cry:

Ultima modifica:
Sono a Tokyo questa settimana ed ho potuto vedere il Pana pz700 vicino sia al 70 che ad altri full hd , come sharp e sony (lcd naturalmente).

Io stavo aspettando questo prodotto ma la visione oggi non mi ha impressionato particolarmente , anzi.

Certo non ho avuto modo di smanettare sul tv , ma ne ho visti parecchi con sorgenti diverse .Rispetto al 70 le immagini sembravano meno contrastate e piu' spente, percepivo piu' peggioramenti che migliorie.
Non vedevo la sorgente credo fosse un bluray.

Collegato ad un canale tv ad alta risoluzione vicino a sharp e sony
(entrambi a 52 pollici) anche qui un immagine piu' opaca e con un impressione di minori dettagli.

Non e' certo una prova esaustiva , ma l'impressione mi ha un po' deluso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.