Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rrgraphic ha detto:si, effettivamente hai ragione, la parte audio non mi nteressa, tanto ho un impianto HT ed il contrasto del 70 è nettamente migliore.
Una cosa che non capisco è se hdmi è 1.3 oppure no.
E per quale motivo, scusa, devi pagare questo scotto? Goditi il tuo plasma con il corretto aspect ratio dei vari segnali in ingresso, e vivi tranquillo...roboante ha detto:Ovviamente devo imparare a digerire lo zoom (ah uso quasi sempre n-zoom), vedi faccioni, ma d'altronde è un piccolo scotto da pagare.
Cortesemente un paio di curiosità.roboante ha detto:Component: X360 (il cavo è gratis.....magari in VGA va meglio ma già così è uno spettacolo...)
Non è suggestione ...è solo che i plasma migliorano l'immagine che offrono dopo il rodaggio .....Sembra anzi che con il passare dei giorni la visione stia migliorando (?? suggestione ??).
roboante ha detto:[*]Collegamento in cascata DMR-SKY-Digitale terrestre
[/LIST]
Ma, per curiosità, perchè non l'hai collegata in component?roboante ha detto:con la wii (in composito...) brrrrrrrr lasciamo perdere (sto già tremando, speravo di sistemare le cose con l'onkyo ma non sono in grado di far funzionare il cavo component, dovrò dare addio ai 480p oppure riattacco la Wii al buon vecchio Sony con una scart decente...)
Ottimo questo mi fa propendere nella scelta!roboante ha detto:Scie manco l'ombra ecchecavololohopresoafareunplasma?????
Anche quelle verdi non le ho notate...ho provato a fare gli spostamenti di camera in Gow come nel filmato di youtube ma ciccia...probabilmente (se ci sono) le può notare meglio uno spettatore non giocante![]()
Lupin 360 ha detto:Ma per caso nessuno ha provato la X360 in VGA su questo plasma per avere cortesemente le sue impressioni e sapere se mappa 1:1?
Portoghese ha detto:Io sono molto incerto sul pana 58PZ700 e il kuro 50. Qualcuno è in grado di dare qualche giudizio?...