• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

è uscito il DVD Acquario super esotico

zorro101

New member
a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
credo che possa interessare anche ad altri
ciao

sasadf ha detto:
scusate la domanda: ma per farci cosa?

Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario....si si perfetto !!! :)

P.s. l'ho detto subito che è carino ma solo come gadget :)

55AMG ha detto:
Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario
Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Infatti mi disturbano un po' i movimenti della telecamera di ripresa e le zoomate sui pesci!:mad:

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Saluti
Eragon (aka Nemo propheta in patria)
Allora questo ti piacerà di piu'...:)

http://dvdinternational.com/default.cfm

Io un'oretta al sabato sera leggendo un buon libro non me la faccio mancare mai.

Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !! :D :D

Ciao.

ivan55 ha detto:
Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo :mad: e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?

A questo punto, piuttosto che acquistarne un altro, metto su il DVD n. 2 della serie Pianeta Blu (Dalle barriere coralline a....) che come "ambiente" e' molto piu' bello da vedere di qualsiasi acquario...:tie:

Saluti

Eragon

eragon ha detto:
Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo :mad: e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?
Eragon
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa: un vero bellissimo acquario che per 10 secondi ha tratto in inganno un paio di amici, anche perchè molti dei pesci virtuali sono presenti nel mio acquario vero. :p

Ciao.

ivan55 ha detto:
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa
Bene, grazie mille, allora lo inserisco in coda nella mia wish list!

Saluti

Eragon

robwin ha detto:
: quasi quasi :fiufiu:
Ciao Ivan
Dai, dai Roby !!!
Con i pesciolini tritturati dal A1XV e ricomposti dal pio, e il plin-plin da giardino giapponese diffuso dalle B&W, gli amici fanno ohhhhhhhhh :D :D :D