Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zorro101 ha detto:a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
credo che possa interessare anche ad altri
ciao
cricrigio ha detto:come si fa per averlo
robwin ha detto:non mi sembra la sezione corretta del forum, comunque
il dvd lo trovate quì
http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6080
ciao
sasadf ha detto:scusate la domanda: ma per farci cosa?
Ciao!55AMG ha detto:Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario
Allora questo ti piacerà di piu'...eragon ha detto:Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Saluti
Eragon (aka Nemo propheta in patria)
Ciao e grazie della segnalazione.ivan55 ha detto:Allora questo ti piacerà di piu'...
http://dvdinternational.com/default.cfm
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa: un vero bellissimo acquario che per 10 secondi ha tratto in inganno un paio di amici, anche perchè molti dei pesci virtuali sono presenti nel mio acquario vero.eragon ha detto:Ciao e grazie della segnalazione.
Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questoe' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Bene, grazie mille, allora lo inserisco in coda nella mia wish list!ivan55 ha detto:No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa
ivan55 ha detto:Allora questo ti piacerà di piu'...![]()
Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !!![]()
![]()
Ciao.
Dai, dai Roby !!!robwin ha detto:: quasi quasi :fiufiu:
Ciao Ivan