Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zorro101 ha detto:a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
credo che possa interessare anche ad altri
ciao
cricrigio ha detto:come si fa per averlo
robwin ha detto:non mi sembra la sezione corretta del forum, comunque
il dvd lo trovate quì
http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6080
ciao
sasadf ha detto:scusate la domanda: ma per farci cosa?
Ciao!55AMG ha detto:Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario
Allora questo ti piacerà di piu'...eragon ha detto:Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Saluti
Eragon (aka Nemo propheta in patria)
Ciao e grazie della segnalazione.ivan55 ha detto:Allora questo ti piacerà di piu'...
http://dvdinternational.com/default.cfm
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa: un vero bellissimo acquario che per 10 secondi ha tratto in inganno un paio di amici, anche perchè molti dei pesci virtuali sono presenti nel mio acquario vero.eragon ha detto:Ciao e grazie della segnalazione.
Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questoe' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Bene, grazie mille, allora lo inserisco in coda nella mia wish list!ivan55 ha detto:No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa
ivan55 ha detto:Allora questo ti piacerà di piu'...![]()
Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !!![]()
![]()
Ciao.
Dai, dai Roby !!!robwin ha detto:: quasi quasi :fiufiu:
Ciao Ivan