• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

è uscito il DVD Acquario super esotico

zorro101

New member
a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
credo che possa interessare anche ad altri
ciao

Interesserebbe anche a me come gadget più che altro. Qualche link a riguardo che spiega meglio le features? Grazie

sasadf ha detto:
scusate la domanda: ma per farci cosa?

Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario....si si perfetto !!! :)

P.s. l'ho detto subito che è carino ma solo come gadget :)

55AMG ha detto:
Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario
Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Infatti mi disturbano un po' i movimenti della telecamera di ripresa e le zoomate sui pesci!:mad:

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

@ zorro101

Non credi che questa non sia la Sezione più adatta per il tuo post ?

Spostata in Off Topic.

Fai maggiore attenzione per il futuro.

Grazie e ciao.

eragon ha detto:
Ciao!
Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
Saluti
Eragon (aka Nemo propheta in patria)
Allora questo ti piacerà di piu'...:)

http://dvdinternational.com/default.cfm

Io un'oretta al sabato sera leggendo un buon libro non me la faccio mancare mai.

Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !! :D :D

Ciao.

ivan55 ha detto:
Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo :mad: e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?

A questo punto, piuttosto che acquistarne un altro, metto su il DVD n. 2 della serie Pianeta Blu (Dalle barriere coralline a....) che come "ambiente" e' molto piu' bello da vedere di qualsiasi acquario...:tie:

Saluti

Eragon

eragon ha detto:
Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo :mad: e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....:ncomment:
Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?
Eragon
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa: un vero bellissimo acquario che per 10 secondi ha tratto in inganno un paio di amici, anche perchè molti dei pesci virtuali sono presenti nel mio acquario vero. :p

Ciao.

ivan55 ha detto:
No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa
Bene, grazie mille, allora lo inserisco in coda nella mia wish list!

Saluti

Eragon

robwin ha detto:
: quasi quasi :fiufiu:
Ciao Ivan
Dai, dai Roby !!!
Con i pesciolini tritturati dal A1XV e ricomposti dal pio, e il plin-plin da giardino giapponese diffuso dalle B&W, gli amici fanno ohhhhhhhhh :D :D :D