• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' uscito il Blu Ray di Blade Runner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sectral

Sospeso
Mi pare strano che non sia stata ancora aperta una discussione in merito a questo grande titolo; ebbene oggi l'ho avvistato alla fnac insieme alla nuova edizione in DVD: 34 euro però mi hanno lasciato totalmente indifferente:D
Aspetto prima le impressioni di chi vuole rischiare.

Probabilmente discussioni non sono state aperte in quanto si tratta della stessa edizione gia' disponibile in BR e HD-DVD sul mercato europeo,che gli aficionados del film hanno gia' acquistato e commentato ormai da quasi due mesi...

Si ma qui Giangi non mi pare di aver letto molto (sicuramente mi è sfuggito qualcosa): tu ce l'hai?
Hai già scritto qualcosa a riguardo di questa edizione?

Io ho quella in versione hd-dvd importata dalla Francia (figata pazzesca alcune scene fra cui quella iniziale, qualità discontinua e meno soddisfcente in altre; traccia audio molto buona in inglese, discreta in italiano).

Però ci sono già 2-3 3ad già aperti. Forse questo sarebbe il caso di chiuderlo.

Bye, Chris

Ecco il link...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91244
personalmente,ho preso la versione HD-DVD.Se devo essere sincero,il lavoro e' ben fatto,ma e' discontinuo,alcune scene mostrano appieno la loro anima HD,altre mi convincono meno...in ogni caso,il solo documentario "Dangerous days"(tre ore e mezza!)vale da solo il prezzo.Quanto al prezzo,considera sempre che e' un'edizione a 2 dischi.Comunque consigliatissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.