Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK mi unisco alla preghiera ..acigna ha detto:Ragazzi, frequentatori tutti del forum e zone limitrofe,
Vi invito tutti a raccogliervi in preghiera affinché il problema di Devastas si risolva al più presto altrimenti tornerà ad assillarci con i dubbi su quale tv comprare.
Preghiamo insieme...![]()
![]()
![]()
![]()
E pensare che c'è gente che non ha fede...davestas ha detto:.......La situazione è notevolmente migliorata, notando su pagina web col tv collegato al pc in svideo, il bianco periodicamente cambia leggermente ancora sfumatura, ma è sopportabile.....
Bravo, accendiglielo sotto il TV così aumenta la dominante rossaDanik ha detto:Mi unisco anch'io alla preghiera, e domani accendo un cero per far si che la TV non gli si rompa mai![]()