Zaphod Beeblebrox
New member
Non è detto sia sempre vero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto è quello che sotengo io... quello che vorrei sapere a sto punto, secondo voi è meglio in termini di coinvolgimento il 3.1 rispetto al 2.1???Zaphod Beeblebrox ha detto:Non è detto sia sempre vero...
Dico la mia anche se anticipo che alla fine ognuno lo mette dove pare sentirlo meglio.ma scusate perchè è meglio troppo in basso pittosto che troppo in alto?
Il mio budget è fortemente limitato, limitatissimo...pireda ha detto:A parità di qualità di diffusori, meglio un 3.1...... Qual'è il tuo budget per i soli diffusori?....
Bè allora converrebbe aggiungerlo.. sepro solo di trovare la disposizione ottimale...pireda ha detto:Vedi tu, sicuramente...
chiaro_scuro ha detto:Se tutto è fortemente limitato allora adotterei ...
B.K. ha detto:Hai ragione... l'unica cosa che ti possiamo dire è che va bene tutto così, ...
Puoi sempre provare a venderle e vedere cosa si può ricavare.Nella realtà, ripeto HO già l'amplificatore 5.1 - HO già le casse Proson
wolverine84 ha detto:Un proiettore sonoro sarebbe senza dubbio la soluzione migliore per te...