Zaphod Beeblebrox
New member
Non è detto sia sempre vero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appunto è quello che sotengo io... quello che vorrei sapere a sto punto, secondo voi è meglio in termini di coinvolgimento il 3.1 rispetto al 2.1???Zaphod Beeblebrox ha detto:Non è detto sia sempre vero...
Dico la mia anche se anticipo che alla fine ognuno lo mette dove pare sentirlo meglio.ma scusate perchè è meglio troppo in basso pittosto che troppo in alto?
Il mio budget è fortemente limitato, limitatissimo...pireda ha detto:A parità di qualità di diffusori, meglio un 3.1...... Qual'è il tuo budget per i soli diffusori?....
Bè allora converrebbe aggiungerlo.. sepro solo di trovare la disposizione ottimale...pireda ha detto:Vedi tu, sicuramente...
chiaro_scuro ha detto:Se tutto è fortemente limitato allora adotterei ...
B.K. ha detto:Hai ragione... l'unica cosa che ti possiamo dire è che va bene tutto così, ...
Puoi sempre provare a venderle e vedere cosa si può ricavare.Nella realtà, ripeto HO già l'amplificatore 5.1 - HO già le casse Proson
wolverine84 ha detto:Un proiettore sonoro sarebbe senza dubbio la soluzione migliore per te...