• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

E se la Kidman fosse un spia?

Anche se fosse una spia sarebbe sempre stupenda!!!
Nei miei occhi e nelle mie orecchie la Kidman/Satin in Moulin Rouge FOR EVER!!

Che sia bella e piacevole già lo si sa !!!!
Che poi sia adatta ad un ruolo di spia tipo Damon è tutto da vedere !!!
ciao

Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao

spidertex ha detto:
, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli.
ciao
Si ne sono convinto ............ ma ha quell'aria da dolce fanciulla che forse troppo non si addice al ruolo di spia tutto nervi ed azione ......
Poi sono punti di vista ..;)
ciao

spidertex ha detto:
Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao

era brava anche in dogville....anche se sono riuscito a resistere solo per una manciata di minuti :cry:

benegi ha detto:
Nemo ...................................................... lo sa tua moglie ?......:D :p
Purtroppo si. NOn posso mai vedermela sui miei 90"! :fiufiu: SI incaxx. come una belva feroce! :D