• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e se cambiassi l'integrato CAP con finale di altra casa?

mah! ogni tanto (direi spesso) mi guardo in giro per trovare qualche occasione, ma non trovo nulla di chè, a parte macchine molto datate.
certo, un ML sarebbe fantastico da provare, magari un 32 :)
e stare su cose più recenti e commerciali, tipo i vari Pass X e XA o anche Bryston 4B - pre-finale?

il problema e che con il tuo budget pensa che prendi solo l'imballo del ML32.......

Come pass direi ho il x250.5, degli xa i 100.5 lascerei perdere i bryston mi sono sempre sembrati un pochino asettici molta potenza senz'anima

il pass si potrebbe fare, farò un giro per sentirlo...
per l'ML32, poteva esserci una occasione, ma rimarrebbe comunque poco per il finale :rolleyes:
com'è il 335: varrebbe la pena di 10 anni?

Ultima modifica:
ho fatto due passi avanti :)

in questi gg ho ascoltato un accu e560. gran bella macchina, riusciva a fare suonare anche delle 802d con una certa disinvoltura e con un un misto di suono caldo e allo stesso tempo dettagliato, però a volumi sostenuti evidenzia troppo la gamma medio alta. probabilmente è da usarsi entro i suoi limiti.

poi sono passato ad un krell evo 302. una volta caldo ha incominciato a suonare a dovere (da freddo no ha praticamente bassi). suono pieno, energico, trasparente e autoritario, alla krell! lo trovo al limite della neutralità e forse avrei gradito una punta in più di calore, ma comunque gran bel suono... penso sia tra i più neutrali ascoltati.

mi macherebbe il pas 250.5, ma al momento non l'ho trovato.

no, no, l'ampli per ora è per le PL200...
in entrambi casi avevo solo 804d e 802d; le PL300 c'erano ma so già che sono troppo brillanti e poco articolate in basso.
il lettore era un esoteric k3; per il krell c'era il bellissimo pre kx-r ayre

su un mercatino ho trovato un ML431. essendo un 200w lo trovo più azzeccato per le mie PL.
che mi sapete dire su questa macchina e con quale pre potrei pareggiarlo?

Non una macchina eccelsa gli ultimi finali ML ben suoanti sono la serie 3, 331 332 333......pre da abbinare la soluzione migliore sarebbe il suo pre 380s altrimenti anche Audio Research magari trovare un ref1.......

e più probabile che abia problemi il 431 che il 33......al limite lo fai verificare prima del ritiro vicino a legnano c'è un tecnico molto esperto in ML