Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@turulli, ma fz l hai ridatto in dietro o l hai tenuto?
Sì, ma supponiamo di essere uno di quelli che li vedono, a parte IFC attivo che lo disattiverei, volevo sapere se si vedrebbero pure su scene abbastanza luminose o "normali" o solo su quelle scure come mi sembrava di aver capito.
Io avrei un uso abbastanza diverso del tv rispetto ai film...
Dalla recensione di avForums FZ950
" Motion handling and video processing performance
Panasonic TVs of the past have had the occasional issue with 50hz material in the UK, but we are happy to report no such issues here with the FZ952/ FZ950. Image quality with broadcast 50i material is superb, especially HD channels upscaled to the native res..........[CUT]
Riassumendo: 24p, soprattutto HDR e scene scure, giusto?
Bé, comunque non moltissimi casi... certo da risolvere comunque.
leggendo vari post sul forum tedesco, c'è un user "-pa-freak2-" che parla del fenomeno dei miscroscatti nell'esatta misura che ho riportato io, ovvero evidente con 24p hdr e anche lui lo nota principalmente nei movimenti lenti delle teste, cosi come ho scritto qualche post fa
il fatto che parli specificamente dei movimenti delle teste de..........[CUT]
leggendo vari post sul forum tedesco, c'è un user "-pa-freak2-" che parla del fenomeno dei miscroscatti nell'esatta misura che ho riportato io, ovvero evidente con 24p hdr e anche lui lo nota principalmente nei movimenti lenti delle teste, cosi come ho scritto qualche post fa
il fatto che parli specificamente dei movimenti delle teste de..........[CUT]
Senza contare che questo tipo di problema è molto legato alla sensibilità o percezione che è diversa in ognuno di noi.
cmq più penso a questo "mondo" delle recensioni e più impazzisco
per me non è possibile che questi signori guardando un filmato qualsiasi in hdr da netflix o amazon prime video con app interna non si siano accorti degli scatti, perche in alcune situazioni sono proprio eclatanti, magari da hdmi i 24p hdr sono meno problematici, ma io gli ..........[CUT]
leggendo vari post sul forum tedesco, c'è un user "-pa-freak2-" che parla del fenomeno dei miscroscatti nell'esatta misura che ho riportato io, ovvero evidente con 24p hdr e anche lui lo nota principalmente nei movimenti lenti delle teste, [CUT]