...e poi il riferimento Panasonic Serie FZ800-FZ950

Ho letto solo ora la discussione, l'unica cosa è che oggi ho preso il FZ950. Io per ora non ho notato questi problemi, ma non sono un esperto. Vedremo nei prossimi giorni.
Saluti

Alla fine di riferimento questo FZ800 ha ben poco. LG regna

non è proprio cosi, apparte tutti i problemi di ogni serie, per me è quello che si vede in assoluto meglio

ieri leggevo sul avforums qualcuno con un c8 che chideve se anche altri vedevano posterizzazioni e artefatti durante la visione di westworld

Ho letto solo ora la discussione, l'unica cosa è che oggi ho preso il FZ950. Io per ora non ho notato questi problemi, ma non sono un esperto. Vedremo nei prossimi giorni.
Saluti

ciao, puoi andare nel menu HELP - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - VERSIONE SOFTWARE

il 3° gruppo di numeri e li posti qui, riguardano la versione del FRC responsabile del motion, cosi iniziamo a vedere se escono di fabbrica con lo stesso software i fz800 e fz950

poi se proprio muori dalla voglia di vederlo scattare, amazon prime video, goliath stagione 2 ep 2 minuto 47:00 aspetta che si assesti la risoluzione con ultrahd e hdr e poi dal minuto 48:00 c'è una scena al buio, si apre una porta e tanti primi piani

benché tutti dicano (più che altro le specifiche tecniche) che FZ800 e FZ950 siano esattamente uguali a parte la soundbar non mi ricordo in quale recensione straniera si diceva che i due pannelli non sembrerebbero invece esattamente identici lato qualità video... qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarli?

Bisognerebbe confrontare due modelli dello stesso polliciaggio per sapere se sono uguali. Il 65 sarà sempre un po' diverso rispetto al 55.

benché tutti dicano (più che altro le specifiche tecniche) che FZ800 e FZ950 siano esattamente uguali a parte la soundbar non mi ricordo in quale recensione straniera si diceva che i due pannelli non sembrerebbero invece esattamente identici lato qualità video... qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarli?

Anche la differenza di 500 euro di listino fa capire che è lo stesso identico pannello con Soundbar e doppio telecomando in alluminio.

non è proprio cosi, apparte tutti i problemi di ogni serie, per me è quello che si vede in assoluto meglio

ieri leggevo sul avforums qualcuno con un c8 che chideve se anche altri vedevano posterizzazioni e artefatti durante la visione di westworld

ciao, puoi andare nel menu HELP - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - VERSIONE SOFTWARE

il 3° gruppo di nu..........[CUT]

Turulli ma non ti conviene prendere l’ez1000 a sto punto...lo paghi meno ed è il migliore.microscatti gia risolti :D

PCTV000181 == 8F157CD8E07859472D6F

sei sicuro che è questa linea?

sys.png

esatto l'hdr è importante per esasperare il problema

poi come già detto persone affianco a me mentre vedavano la stessa scena non riuscivano a notare gli scatti, quindi è soggettivo

ad ogni modo in germania sembra ci siano più utenti che stanno notando questi scatti sulla serie 2018, seguiro le discussioni internazionali e appena sarà possible (o se sarà mai possibile) comprerò un 65fz

al momento non considero nessun'altra alternativa al livello di questa tv

Ma l'EZ1000 che l'anno scorso si posizionava come top rispetto all'EZ800 e' ancora superiore all'FZ950 o quest'ultimo ne ha ereditato tutte le caratteristiche tecniche?

Scusa sbagliato io ho preso riga sotto, perdon

Versione software:

3052-10100-00210b45090e

Questa sera ho guardato il pezzo che mi hai detto sulla scena incriminata. Io non vedo nessun artefatto, ma il problema può essere mio che non lo vedo.
Se posso aiutarti a comprendere se è un mio problema dimmi come posso fare.
Per ora super contento anche la F1 in 4k spettacolo