...e poi il riferimento Panasonic Serie FZ800-FZ950

Scusa sbagliato io ho preso riga sotto, perdon

Versione software:

3052-10100-00210b45090e

Questa sera ho guardato il pezzo che mi hai detto sulla scena incriminata. Io non vedo nessun artefatto, ma il problema può essere mio che non lo vedo.
Se posso aiutarti a comprendere se è un mio problema dimmi come posso fare.
Per ora super con..........[CUT]

quello in foto che ti ho postato è un fz800 versione uk, anche io e te ok abbiamo lo stesso software

cmq non dovresti vedere alcun artefatto ma l'immagine che scatta, sicuro che è la scena quando billy apre la porta e dice

"hey tutto ok?" e poi si abbracciano

c'è anche questo video di youtube "The World in HDR in 4K (ULTRA HD)" https://youtu.be/tO01J-M3g0U?t=120

dal minuto 2:00 c'è un cavallo che gira, sul mio fz800 il cavallo va sempre a scatti, su pc no

e ancora quando finisce il video le onde che si increspano hanno microscatti

cmq se non noti microscatti che ci siano o no meglio per te hai il display perfetto :)

Ultima modifica:
qcmq non dovresti vedere alcun artefatto ma l'immagine che scatta, sicuro che è la scena quando billy apre la porta e dice

"hey tutto ok?" e poi si abbracciano

c'è anche questo video di youtube "The World in HDR in 4K (ULTRA HD)&qu..........[CUT]

Si si quando apre la porta, io lo vedo fluido
Per quanto riguarda il secondo video che ho visto anch'io per tutti e due i minuti ho notato queste cose il contorno foglie dopo 30 secondi poi ho visto che c'è uno scatto quando il giovane con lo sketball a 1.06, per quanto riguarda le onde me lo ha fatto una volta che si è bloccato proprio per 4 secondi, le altre volte fluido

una volta che si è bloccato proprio per 4 secondi

Ahahahhahahaha alla faccia dello scattino

Si fa per ridere, sicuramente la connessione internet / buffering avrà causato questo e forse anche le altre cose che hai notato sul video di youtube

cmq poco male, goditi la tv senza andare alla ricerca di difetti

P.s. a che distanza sei?

Ahahahhahahaha alla faccia dello scattino

cmq poco male, goditi la tv senza andare alla ricerca di difetti

P.s. a che distanza sei?

Io ho il divano a 2.50 metri, per quanto riguarda la connessione io ho una 7 mega con un attenuazione altissima circa sui 40 db in quanto ho la centrale lontanissima.

Io sono felicissimo della tv nuova, ora domani inizia Wimbledon con il canale in 4k

la scena dove nuota è lo scatto più evidente, ma io li vedo chiaramente in tutti e 4 gli esempi

con gli hdr gli scatti sono più simili alla scena del nuoto, con i 24p sdr invece sono più come gli altri

poi ovviamente non è la regola, ma la tendenza è questa

cmq la mia testa al momento continua frullare solo un pensiero

65", 65", 65"

speriamo nel prossimo firmware

la scena dove nuota è lo scatto più evidente, ma io li vedo chiaramente in tutti e 4 gli esempi

con gli hdr gli scatti sono più simili alla scena del nuoto, con i 24p sdr invece sono più come gli altri

poi ovviamente non è la regola, ma la tendenza è questa

cmq la mia testa al momento continua frullare solo un pensiero

65", 65", 65&qu..........[CUT]

cmq sono fastiodiosi magari gli altri non ho visto perche non sono concentrato nel dettaglio,ma pensi che il 65 non soffre

tutte le versioni e polliciaggi ne soffrono

il 55fz800 che ho per me è già il passato perche cmq ho realizzato che oltre gli scatti è anche troppo piccolo

ma finche non risolvono questi scatti rimango con un bel nulla in mano

Perche' cmq ritieni che sia cmq il top e AF8 e C8 sarebbero un passo indietro?

per me si

al di là dei difetti e limiti ogni produttore ha un suo modo specifico di trattare l'immagine è per quello che cerco io panasonic è avanti

a giorni uscirà la review di avforums che confermerà queste mie sensazioni

La leggero' appena esce......In modalita' gioco non ne ho sentito parlare benissimo.....ma che tu sappia l'EZ1000 considerato il miglior oled del pianeta(mi sono letto praticamente tutte le recensioni) ha lo stesso problema dei microscatti????

Io onestamente su ez950,di micro scatti come quelli non ne ho mai visti,ne in sdr ne in hdr,neanche quando c’era il problema.forse in minima parte su qualche documentario di sky ma mai in film o serie tv....e gli scatti nei video postati li ho visti bene :D