Anche lui soggetto a microscatti penso pero'
Non più...come gli ez950 ha ricevuto gli aggiorname per il frame control
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche lui soggetto a microscatti penso pero'
Non più...come gli ez950 ha ricevuto gli aggiorname per il frame control
quando ci sono elementi statici sul pannello, come hud dei giochi, timer delle partite di calcio, o banner delle notizie come su sky, il pannello va in protezione e dopo 1 minuto abbassa gradualmente la luminosità fino ad un livello di sicurezza
alcuni lo avvertono altri no, è probabile che chi ha impostato il display in sdr con 150 nits lo note..........[CUT]
quando ci sono elementi statici sul pannello, come hud dei giochi, timer delle partite di calcio, o banner delle notizie come su sky, il pannello va in protezione e dopo 1 minuto abbassa gradualmente la luminosità fino ad un livello di sicurezza
alcuni lo avvertono altri no, è probabile che chi ha impostato il display in sdr con 150 nits lo note..........[CUT]
potresti confrontarti con thegladiator sul ez950 per capire realmente se fattibile tenerlo ed aspettare un aggiornamento correttivo
turulli le codifiche audio supportate tramite arc stesso problema del ez?
ma il confronto potrebbe essere utile la fine di capire quanto simili sono queste occasioni in cui si presentano i microscatti, ma leggendo in maniera più approfondita forum stranieri sul ez950 si legge di tutto, da chi non trova alcuna differenza fra prima e dopo a chi dice che ha risolto tutto
altri come glad li notano solo su i 24p 4k hdr, ed ..........[CUT]
la sostanza è rimasta quella
un'altra cosa che mi fa incavolare di panasonic è questa situazione che la serie 2017 su amazon (e forse youtube non ho capito bene) non funziona in hdr e non ho capito da quanto
se io mio compro una tv che è abile a fare delle cose non può venire azzoppata in corso d'opera per mesi e mesi
se la serie fz800 va in hdr..........[CUT]
Sotto questo aspetto LG tanto criticata ancora oggi fa uscire Firmware migliorativi per Oled 2016 e con una CERTA frequenza.......non si può dire lo stesso per gli altri Marchi sia come frequenza che come velocità.
...scusa se non ho capito molto bene come e quando si notano i micro scatti sul tuo FZ , la mia domanda specifica e questa : i micro scatti si notano sia con IFC acceso e sia con IFC spento ? Grazie delle tue preziosissime risposte !...la mia sensazione e come se quando capita con i file sdr si perdano forse un paio di frame, mentre con l'hdr quando scatta si perdono più frame, lo scatto è più evidente...[CUT]
Risposta da... Oscar!...e li è come se la tv non se l'aspettasse...[CUT]
Viene fornito con il telecomando in metallo retroilluminato?[/QUOTE
Il 950fz si,800fz uno schifo di telecomando plasticoso tipo Sony !!!