Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine di riferimento questo FZ800 ha ben poco. LG regna
Ho letto solo ora la discussione, l'unica cosa è che oggi ho preso il FZ950. Io per ora non ho notato questi problemi, ma non sono un esperto. Vedremo nei prossimi giorni.
Saluti
benché tutti dicano (più che altro le specifiche tecniche) che FZ800 e FZ950 siano esattamente uguali a parte la soundbar non mi ricordo in quale recensione straniera si diceva che i due pannelli non sembrerebbero invece esattamente identici lato qualità video... qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarli?
ciao, puoi andare nel menu HELP - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - VERSIONE SOFTWARE
il 3° gruppo di nu..........[CUT]
non è proprio cosi, apparte tutti i problemi di ogni serie, per me è quello che si vede in assoluto meglio
ieri leggevo sul avforums qualcuno con un c8 che chideve se anche altri vedevano posterizzazioni e artefatti durante la visione di westworld
ciao, puoi andare nel menu HELP - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - VERSIONE SOFTWARE
il 3° gruppo di nu..........[CUT]
Dacci le tue opinioni....qualita' video?Soundbar?
PCTV000181 == 8F157CD8E07859472D6F
Turulli ma non ti conviene prendere l’ez1000 a sto punto...lo paghi meno ed è il migliore.microscatti gia risolti![]()
non sono risolti su nessun panasonic oled