E' ora di cambiare la TV?

Ok.. Per inciso però preciso che con i miei 2 tv la ritenzione è un fenomeno che si nota pochissimo (raramente ) e che sparisce non appena cambio canale. Comunque ottimo acquisto il w9, è probabilmente l'unico LCD che acquisterei non esistessero i plasma :D

Che ci vuoi fare, sono gusti :)
Spero di rimanere soddisfatto del mio sony, almeno la metá di quanto tu sei soddisfatto dei tuoi plasmi.

Hai ingigantito un fenomeno più di quanto questo possa essere realmente visibile: la ritenzione quando c'è non la vedi di certo dalla distanza di visione.. Io per esempio non potrei mai vedere un film con clouding o coni di luce. Comunque buona visione !

Ps: basta dire forza Juve o vi segnalo ai mod ;)

Io non ho ingigantito un bel niente, io ho detto la mia opinione per quelli che sono i miei gusti. Se a te danno fastidio i coni di luce, lo rispetto.
Ho tolto la frase. Tu hai detto che sei della fiorentina, io volevo simpaticamente dirti per che squadra tifo, per farti capire che nella vita si possono avere gusti diversi. La passione per lo sport viene prima della squadra tifata, non ti pare?