Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi soddisfa, eccome! Il problema è che ogni tanto mi sale la voglia di "qualcosa" di nuovo.perchè? non ti soddisfa più?
Ma il crt non lo voglio cambiare, finchè dura lo tengo........[CUT]
Mi inserisco per chiedere anche io un consiglio sull'acquisto di una nuova TV, ho dovuto cestinare il mio precedente plasma hd ready Toshiba da 42 pollici per l'impossibilità di reperire una nuova mother board. La stanza in cui dovrei installare la tv è piuttosto illuminata e la distanza di visualizzazione sarebbe inferiore ai 2 metri. Utilizzo qua..........[CUT]
Peccato te l'avrei comprato subito... Noo vabe forse mi sono spiegato male, il mio era un modo di dire riguardo la qualità dei plasma simile ai crt... non è che per comprare un plasma devi per forza scambiarlo con un crt...
Mi inserisco per chiedere anche io un consiglio sull'acquisto di una nuova TV, ho dovuto cestinare il mio precedente plasma hd ready Toshiba da 42 pollici per l'impossibilità di reperire una nuova mother board. La stanza in cui dovrei installare la tv è piuttosto illuminata e la distanza di visualizzazione sarebbe inferiore ai 2 metri. Utilizzo qua..........[CUT]
speriamo questo thread ad possa essere di aiuto a qualche altro indeciso...
Concordo anche io.. Tranne sull'ultima tua frase ehehehheCredo che il messaggio principale a uso degli indecisi sia: "sforate il budget di 800 euro - sui 1400 previsti - e vivrete felici".
Non mi pare sia di grande aiuto...
Concordo quindi in tutto con Aenor, cioè QUASI in tutto, essendo io bianconero...
Aenor, forse mi sono espresso male. Comprendo che i plasma sono di riferimento anche per lo sport, tuttavia trovo inaccettabili i problemi di ritenzione sui loghi sky e i tabellini dei risultati. C'è chi magari li trova accettabili, è una questione soggettiva. Per qui li ritiene accettabili consiglio anch'io spassionatamente un plasma, specialmente panasonic.Mi dispiace massi ma quello che dici è profondamente sbagliato, la resa visiva dei plasma anche con gli eventi sportivi (F1, calcio, tennis) è eccezionale
Credo che il messaggio principale a uso degli indecisi sia: "sforate il budget di 800 euro - sui 1400 previsti - e vivrete felici".
Non mi pare sia di grande aiuto...
Concordo quindi in tutto con Aenor, cioè QUASI in tutto, essendo io bianconero...