easy61
New member
amenic ha detto:Ok.... cmq non sei dietro allo schermo dunque....
Azz... son l'unico sfigato ad avere il centrale per forza dietro lo schermooooooooooo (o meglio sarò..)
se appendo TV che comprerò allo schienale del mobile il centrale non capiterà dietro lo schermo se invece deciderò di non appendere il Tv allora credo che capiterà dietro lo schermo....vedremo..
amenic ha detto:Non hai una foto con schermo abbassato??
ho queste due scusate la qualità delle foto ma la macchina fotografica è una da pochi euro

amenic ha detto:ALTRE DOMANDE:
Quanto è alto il controsoffitto?
Quanto ti è costato, se non sono indiscreto??
Il soffitto è alto 2,80 cm il controsoffitto 20 quindi sono sceso a 2,60
La ditta mi ha realizzato oltre al controsoffitto anche una parete divisoria e dove oltretutto appenderò le targhe di Sasà e una finta colonna che ha accolto il diffusore di circondamento DX queste le foto

in più ha riverniciato tutto a lavori terminati 2400,00 euro
il resto ...tracce passaggio tubi, cavi ecc...taglio successivo del controsoffitto e posizionamento dello schermo installazione del VPR, installazione dei faretti a luminosità variabile l'ho fatto io il sabato e la domenica e la mia metà non mi ha chiesto quanto doveva darmi per il mio lavoro
amenic ha detto:Mi piace molto.... hai una foto in cui si vede tutto (come forma dico.......)
Ciao e grazie..
grazie dell'apprezzamento mi servirebbe una macchinetta professionale con un bel grandangolo che non hò ma chredo che quando avrò terminato la realizzazione con 3/4 foto di capirà meglio
ciao
Ultima modifica: