• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E’ nato il MyBIHT

Per la precisione si tratta di una pittura ad acqua denominata "Antiche terre fiorentine" in effetti e tipo un giallo zigrinato :D

per la targa non ho nessuna idea hai qualcosa da propormi? :)

veramente una delle sale più belle :eek: buon gusto e ordine regnano sovrani ...... COMPLIMENTI mi piace veramente molto .

bellissimo il controsoffitto col telo celato ........

Vorrei farti una domanda. Ma i due frontali non sono troppo inclinati?
Con le righe del pavimento mi pare di capire che sono a 45° e tu sei seduto molto più indietro vero?
Complimenti per l'HT abbiamo la stessa marca sia di diffusori che di amplificatore.
Un'altra domanda, visto che ci siamo, l'ampli lo tieni sempre su enhanced surround o cambi? A me pare che la miglior posizione sia su "spectacle".

Stessa marca di diffusori?!?!:eh: :confused:
Non mi sembra di poterti vantare come COnfratello....:wtf:

DEVI subito ovviare!!:read:

Ti aspetto nella Cofnraternita del JBL Club, se non la conosci, spero che il qui padrone di casa, nonchè Confratello sappia illuminarti la via...;)

walk on
sasadf

SAsadf dammi il tempo di fare qualche foto poi mi faccio vivo. Comunque mi ero gia fatto vivo una volta, avevo l'HT completo con casse JBL mi manca solo il sub, che non è JBL ma per ora non sono intenzionato a cambiarlo.

Complimenti vivissimi

Vedo solo ora questa realizzazione e non mi sono potuto esimere dall'intervenire: veramente un bel lavoro di integrazione con il living, pulito, minimale, di gusto. :mano:

Un bell'esempio di come si possa dare sfogo alla propria passione per l'HT senza rischiare il divorzio :asd: : molto scenografico il telo incealing, mi hai quasi convinto ad adottare questa soluzione anche per la mia prossima saletta.

Una curiosità: mi chiedevo se avessi preso qualche accorgimento sul versante acustica (insonorizzazione e resa).

Grazie dei complimenti OXO mi fanno molto piacere :p

per rispondere alla tua domanda:

SI ...la parete alle spalle della parete attrezzata e la parete a sinistra della stessa sono coibentate con uno strato di sughero....lavoro che feci fare in fase di costruzione .....avevo già le idee ben chiare :D

Bravo, complimenti !
Un bel tappeto migliorerebbe senza dubbio l'acustica, ma forse te l'hanno
gIâ detto.
Quali sono le dimensioni del locale?

Ciao
Henri

Miseriaccia!!!

Mi scuso per non essere passato prima a vistare il tuo 3d.

Complimenti per l'opera;)

Ciao
Mimmo