E va bene che hai preso il Marantz, ma ora non te la tirare troppo, Sasa' !sasadf ha detto:questi son 4 player scarsucci scarsucci:
Saluti,
Barbamath.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E va bene che hai preso il Marantz, ma ora non te la tirare troppo, Sasa' !sasadf ha detto:questi son 4 player scarsucci scarsucci:
non posso che darti ragione, penso però che farei il cambio solo per un 3930, ma a quel prezzo prendo il "Panasonic DMP-BD10"sasadf ha detto:Forse è vero, pecco di immodestia, e se non c'era il Marantz c'era altro, mai e poi mai un lettorino da meno di 200 €, ma se uno spera di insidiare il trono del compromise al Sasadf theater, deve sfoggiare altro rispetto al samsung nella propria signature....
(ovvio che si scherza JAN)
ti ho mandato un m.p.max916 ha detto:il janegia mobile porta elettroniche è una figata!!!!
chi sa dirmi di che marca è che ne vorrei uno nel mio salotto?
sinceramente non saprei come linkarle in maniera differenteAler ha detto:Janegia puoi linkare le immagini diversamente...io non capisco ancora il perchè ma le foto inserite direttamente nei post non le vedo!
...e sarei molto curioso di vedere la tua opera!!
Grasssie