Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf041 ha scritto:
Il mio povero Vidikron TGS301 mi ha lasciato.![]()
Dopo un po' di scintille si è spento, inviato per un preventivo di riparazione, questa sarebbe decisamente più costosa del valore della macchina...quindi.....
Un (per ora) senza proiettore, affranto Wolf041.
Purtroppo è saltato il gruppo del fuoco e, a causa delle scariche di alta tensione, due schede (la CPU ed il Croma).giapao ha scritto:
ma almeno ti hanno detto di che si tratta? magari prova da qualcun'altro.
Ciao, piacere di risentirti.lotus 4.0 ha scritto:
mi dispiace veramente,ed ancora di più perchè te l'ho venduto io.
Il tipo che ha venduto a me l'ecp vende (ancora qualche ora) un 4100 che sembra essere in perfetto stato, cosi', tanto per informazionewolf041 ha scritto:
Non vale la pena spendere tanti soldi su quella macchina (piuttosto li tengo per comprare qualcos'altro).
Purtroppo i pezzi di ricambio per quella serie di proiettori sembrano introvabiliav-joe ha scritto:
Ciao, perchè non provi a cercare le schede in questione sul mercato dell'usato?? Magari le trovi a poco, o trovi un prj con i tubi andati ma elettronica OK, per quattro lire, da usare come ricambistica.![]()