E' morto David Carradine.

noooo... :(

mi piaceva molto la serie kung fu che vedevo quando ero ancora piccola.. e poi, essendo kill bill il mio film preferito.... :cry:
 
Ne sono amaramente dispiaciuto :(

A dir poco straordinaria è stata la sua interpretazione in Kill Bill vol.2,imho.

E' stato un grande !!
 
Incredibile, veramente strana come cosa, per ora rimane un mistero la motivazione del gesto :confused:
 
Ultima modifica:
gigiluigipigi ha detto:
....Le ultime notizie riportano che si è impiccato.
Fatico a crederci....

Sembrerebbe da notizie colte da testate "estere",un "classico" episodio firmato Quentin Tarantino....

Sono veramente dispiaciuto.....una gran bella "sagoma"....:(
 
Lascia nell'immaginario l'idea:
bello arrivare ai settanta con quella grinta, quel piglio..:D
Almeno quella pubblica.

Poi nel privato, nell'ombra di se stesso, del fratello, del padre,
chissa quali drammi o altro.
Ma chi sono per dirlo.

Peccato, davvero uno che meritava ancora...

azz c'entra Norris?
 
da non perdere il suo monologo su Superman in Kill Bill Vol.2

Come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Waine, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, lui è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton.

r.i.p. David
 
Era da sempre uno dei miei attori preferiti. Certo che se è davvero morto per un gioco erotico, a 72 anni, non saprei se compatirlo o invidiarlo :O .
 
Top