Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andw ha detto:prendo un 42" perchè è il max che ci sta nel mobile....distanza 2,2 mt stanza con luce soffusa da lampada
andw ha detto:da oggi vt20 42" da mediaworld a 899 euro....secondo voi è un affare o è meglio aspettare il vt30?
Se non hai fretta e vuoi attendere 1 anno.....andw ha detto:da oggi vt20 42" da mediaworld a 899 euro....secondo voi è un affare o è meglio aspettare il vt30?
andw ha detto:trovato da domani da expert a 799...penso proprio che sarà mio....che ne dite vado sul sicuro con visione sky hd calcio, sport, documentari....sd....e film? non penso che spendere ora mille euro in più per un vt30 ne valga la pena (non credo ci sia questa differenza a livello di qualità)....che ne pensate?
jabawack ha detto:VT20 da 46 pollici a 899e da UNI
Dice che è da prendere?![]()
Hai ragione è sparita, proprio ora che ho presto il tv e ho bisogno dei settaggi.barbaro ha detto:Scusate,
Ma dov'è il thread ufficiale del VT20?
Io trovo solo quello del V20...![]()
barbaro ha detto:Scusate,
Ma dov'è il thread ufficiale del VT20?
Io trovo solo quello del V20...![]()
Prezzo ottimo, da prendere al volojabawack ha detto:VT20 da 46 pollici a 899e da UNI
Dice che è da prendere?![]()
Ho appena provato,resta in 16:9sev7en ha detto:Chi ha il VT20 potrebbe verificare se riproducendo un video con il player integrato risulti impossibile cambiare l'aspetto dello schermo?