Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,Triple A ha detto:ma dici anche nella modalità in 2d? spero sia così... appena mi arriva vi faccio sapere se lo noto parecchio...
Ciao rosmarc e grazie per le spiegazioni ^_^ Mi auguro che Panasonic continui a supportare il VT20 con aggiornamenti firmware considerando che già quelli online sono destinati alla serie GT...rosmarc ha detto:david mackenzie di hdtvtest. Se vedi bene, c'è il link![]()
il discorso input lag sui Vt20 è complesso. Il primo Tv della serie VT a essere uscito sul mercato, cioè il 50 pollici (privo di conversione 2d-3d), come da tradizione plasma pana, è un fulmine di guerra (solo 17ms, con prestazioni complessive e un livello del nero lievemente migliore rispetto ai "fratellini"). Per eventuale uso gaming, e non solo, imho è consigliato il 50 pollici.
I modelli da 42 e 46" sono stati commercializzati in un secondo momento, sull'onda della moda della conversione 2d-3d, funzione di cui sono dotati, ma l'aggravio di processing da parte dei circuiti elettronici ha portato a un aumento consistente dell'input lag.
difficile da dire, immagino la rilevazione sia stata effettuata sul 3d puro...
di niente...sev7en ha detto:grazie per le spiegazioni
difficile da dire. In genere pana, al contrario di altri, non è un costruttore particolarmente "prodigo" di aggiornamenti firmware. In ogni caso, ti conviene seguire l'evolversi delle vicenda qui, nel topic ufficiale del VT20sev7en ha detto:Mi auguro che Panasonic continui a supportare il VT20 con aggiornamenti firmware...
controguerra ha detto:Ragazzi da oggi il 46 vt20 è a 899 da Unieuro (io l'ho preso 10 giorni fà al MW a 999!!!).
Secondo me........ TUFFATEVICI!!!!!!!!!!
Plasm-on ha detto:Preso anche io a 999 cmq tutti gli accessori che ci sono nei nostri ci sono di certo anche in quello dell'unieuro in quanto sono accessori compresi nella dotazione standard del tv, quindi DEVONO esserci. E pensare che credevo di aver fatto un affare a 999!
KMetal ha detto:A questo punto chiedo un consiglio, è il caso che l'attivi? Quanto mai potrebbe costare una riparazione su questo tv fuori dalla garanzia?
andw ha detto:ragazzi.....devo acquistare ora un tv....uso prevalente calcio e sport sky hd, documentari hd, bluray e tv sd su satellite....innanzitutto mi consigliate plasma o led....e quale modello mi consigliate?....non sono in grado di fare regolazioni particolari (che ne dite del vt20 42" a meno di 1.000 euro)? grazie