• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

È giunto il momento, consigli per home theatre!

Con le 10.6 l'8 non è indicato, cerca un 10

Potresti provare il velodyne impact 10, su ebay è venduto a 300 euro, quando lo vorrai rivendere ci scapiterai poco o niente e intanto hai 2 anni di garanzia.

Ultima modifica:
Bene, mi informo sull'impact, purtroppo non posso acquistare online, il ct 150 è da scartare? Leggerò la tua risposta più tardi, sto entrando a lavoro, grazie! :)

Bene, mi informo sull'impact, purtroppo non posso acquistare online, il ct 150 è da scartare? Leggerò la tua risposta più tardi, sto entrando a lavoro, grazie! :)

Veramente sembra il piu performante di tutti ho guardato un po su internet, chiedi al forum a me sembra vecchiotto ma potrei sbagluarmi.
Il velodyne impact 10 se lo paghi gia 400euro non ne vale la pena considera che il pb1000 vale di piu dei sui 500euro d'acquisto, se devi risparmiare 100euro inventati qualche cosa ma cerca di fare l'acquisto on line per il pb1000

Ultima modifica:
Dunque, sto convincendomi sempre più del b&w 610, l'acquisto dell'svs mi rimane purtroppo molto difficoltoso, comunque il 610 non è proprio da buttare via o no?

Acquistato e montato l'asw 610! Chi vuole darmi consigli per le impostazioni è il benvenuto, non potrò fare audissey almeno fino a domenica, intanto come lo setto? :D

Oggi prenderò il centrale (10cm) e farò audissey, vediamo che succede, è tempo però di pensare ai 2 surround (ho fretta di completare l'impianto, prima finisco meglio è), mi sta balenando l'idea di prendere, al posto di due diffusori da scaffale +stand, altre 2 torri (distanza oltre 2 metri dal punto d'ascolto e circa 4 da uno all'altro) avete consigli su quale prendere, sempre wharfedale e piu economiche delle 10.6?

Bene ragazzi, chi mi ha letto nella sezione audyssey sa che ho finito la configurazione, che è questa : Denon x3000 - wharfedale 10.6 - 10cm-10.2 e subwoofer b&w asw610, con i preziosissimi consigli avuti in quel del treadh della calibrazione audissey sono un riuscito ad avere un suono molto molto coinvolgente, niente a che vedere con quello che avevo con il logitech z5500, che è ormai un brutto ricordo, ho un solo problema : il sub se ne va a spasso da solo per il salone, questo sia con i piedini gommosi in dotazione sia con le punte sempre in dotazione, mi hanno consigliato di mettere un marmo sopra (anche sotto vero?) il sub, vi chiedo, quanto deve essere spesso e pesante per non sfondarlo? (il sub)... Grazie a tutti di nuovo!