E' decente come impianto?

_Nameless_

New member
Allora signori miei.... Sto progettando come potrebbe essere il mio futuro impianto Home Teather. Avevo un'idea:

Amplificatore : Onkyo 606

Subwoofer: Velodyne CHT Q8

Centrale: Indiana line TESI704

Frontale: Wharfedale Diamond 9.2

Surround: Wharfedale Diamond 9.5

Vi avviso in precedenza che non sono un esperto e tutto questo è nato dalle mie ricerche e da tutte le discussioni lette sul forum. Allora... Qualcosa da levare? Qualcosa sostituire? Sono tutti prodotti ottimi e li ho abbinati bene?

A voi il giudizio:D

frontali e centralie devono essere della stessa serie, per mantenere linearità timbrica.

quindi prenderei le tesi 504, il loro centrale 704 e perche no anche i surround.

dicci che utilizzo ne faresti, se prettamente ht o anche musicale...

Quindi apparte sostituire i frontali Wharfedale con quelli indiana line tutto perfetto? I surround li lascio Wharfedale?

PS: Prettamente Home Teather.. Il musicale non andrebbe bene?

se l'uso e vicino al 100% ht allora valuterei anche le IL Hc...e ,agari uno yamaha 663 come ampli

risparmi anche un po'.

sono molto simili...il 663 ha molti dsp con cui giocare un po'...ma sono buoni entrambi.

puoi mettere diffusori a torre?

_Nameless_ ha detto:
Io ho sentito che confrontando Onkyo 606 e yamaha rx-v663 vince l'Onkyo.

Scusa dove l'hai sentito! il forum è pieno di interventi di che dice che è meglio l'uno e chi dice che è meglio l'altro! Ciò perchè sono molto simili come resa ed entrambi sono più votati ad un uso home theatre! Anche il prezzo è allineato, quindi prendi quello che ti piace di più esteticamente o quello che trovi ad un prezzo leggermente più basso!;)

Ultima modifica:
Quoto moneder....VELODYNE CHT 8/10 !!!( solo x uso HOME THEATER)
Quoto ciandro......lascia stare il SUB IL HC808-810: fa' letteralmente c@gare pero' se proprio vuoi rimanere sulla stessa linea allora prendi TESI 808-810.
CIAO da IVAN :D :D :D