• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' decente come impianto?

_Nameless_

New member
Allora signori miei.... Sto progettando come potrebbe essere il mio futuro impianto Home Teather. Avevo un'idea:

Amplificatore : Onkyo 606

Subwoofer: Velodyne CHT Q8

Centrale: Indiana line TESI704

Frontale: Wharfedale Diamond 9.2

Surround: Wharfedale Diamond 9.5

Vi avviso in precedenza che non sono un esperto e tutto questo è nato dalle mie ricerche e da tutte le discussioni lette sul forum. Allora... Qualcosa da levare? Qualcosa sostituire? Sono tutti prodotti ottimi e li ho abbinati bene?

A voi il giudizio:D

frontali e centralie devono essere della stessa serie, per mantenere linearità timbrica.

quindi prenderei le tesi 504, il loro centrale 704 e perche no anche i surround.

dicci che utilizzo ne faresti, se prettamente ht o anche musicale...

Quindi apparte sostituire i frontali Wharfedale con quelli indiana line tutto perfetto? I surround li lascio Wharfedale?

PS: Prettamente Home Teather.. Il musicale non andrebbe bene?

Io ho sentito che confrontando Onkyo 606 e yamaha rx-v663 vince l'Onkyo. E poi quale modello mi consigliate di indiana line hc?

_Nameless_ ha detto:
Io ho sentito che confrontando Onkyo 606 e yamaha rx-v663 vince l'Onkyo.

Scusa dove l'hai sentito! il forum è pieno di interventi di che dice che è meglio l'uno e chi dice che è meglio l'altro! Ciò perchè sono molto simili come resa ed entrambi sono più votati ad un uso home theatre! Anche il prezzo è allineato, quindi prendi quello che ti piace di più esteticamente o quello che trovi ad un prezzo leggermente più basso!;)

Ultima modifica:
Quoto moneder....VELODYNE CHT 8/10 !!!( solo x uso HOME THEATER)
Quoto ciandro......lascia stare il SUB IL HC808-810: fa' letteralmente c@gare pero' se proprio vuoi rimanere sulla stessa linea allora prendi TESI 808-810.
CIAO da IVAN :D :D :D