Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
L'utensileria è Tarenzi in viale Certosa 46. Chiama prima perchè mi sa che era l'ultima.luca ha scritto:
Ciao Gigix,
visto che siamo di Milano, non è che mi daresti l'indirizzo dell'utensileria così vado a botta sicura![]()
Ciao e grazie
Luca il pelato![]()
Max Connery ha scritto:
vorrei spezzare una lancia in favore di Eric Lang che non conosco e da cui non ho acquistato mai nulla. Ora al di là che ribadisco che preferisco il nuovo che vale da nuovo, mi immagino il lab. di questo signore con vpr che vanno e vengono. Va da sè che prenderà pezzi da 1 per metterli nell' altro. Questo lo dò per assolutamente scontato! Ma spendendo un quindicesimo del costo di questi oggetti di qualche anno fà che si pretende di avere ? La botte piena e la moglie mbriaca non è mica facile!
E' pursempre vero che se il venditore dichiara una garanzia deve assumersene le resposabilità. Io direi che val la pena di aspettare, A logica penso che la cosa si risolva. Comunque con gli usati questo ci si deve attendere. Se va tutto bene è questione di fortuna. Gli usati che ho acquistato io sono sempre costati poco e poi non me ne sono + lamentato sapendo il che acquistavo. A volte è andata strabene altre male. Ma lo sapevo dall' inizio.
niut ha scritto:
MAX, non è proprio così, se prendo un ECP 4500 PLUS, mi devi mandare
un ECP 4500 PLUS, con tutte le parti di un 4500, se poi i tubi non sono nuovi come dicevi, le lenti hanno qualche graffio,
pazienza, ho rischiato è mi è andata male........
ma non puoi mandarmi un'altra cosa, spacciandola per un ECP 4500 PLUS.
ciao Aldo
Buffagni Luca ha scritto:
GigiX, un po di pazzienza non lo fa mica di mestiere.... e di sicuro sta cercando in magazzino il telaio con il tuo numero di serie sperando non sia diventato un Marquee 7".
Ciao, Luca
Plexi47 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo,
l'usura fà parte del rischio acquistando usato,ma spacciare
un prodotto per un altro è truffa.
pubblica Amministrazione comprano di tutto (ma a tre lire),non possono
pretendere di girare i prodotti così come sono (naturalmente
non più a tre lire),attaccando solo la spina per vedere se si
accende e dando un'occhiata ai tubi!
Mauro
Buffagni Luca ha scritto:
GigiX personalmente accetterei l'offerta perche 3 Sony MS-07 costano molto di piu e se vuoi un Ecp 4500+ vero c'è poco da fare......
Altro discorso se ti accontenti, ma a quel punto era meglio che ti tenevi il 3100.
Ciao, Luca
Beh... io leggevo in silenzio, non sapendo il significato della "T" nel mezzo.Guren ha scritto:
ma i 4500 plus (il modello acquistato da GigiX) non monta gli 07MTSquindi nemmeno i 07ms sono i tubi "giusti"
GigiX che revisione del software ha il tuo ecp? se non sbaglio niut mi diceva che il suo 4500+ ha un software diverso dal suo precedente 3500 del 1996![]()